ho mobile: in arrivo minuti e sms illimitati con 50 Giga a 8,99 euro al mese?


Secondo alcune indiscrezioni dal 12 Settembre 2018, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi e già clienti ho mobile potranno attivare la nuova offerta ricaricabile a 8,99 euro al mese. Chiuderà in commercializzazione l’offerta a 7,99 euro al mese con 40 Giga in 4G Basic.

L’offerta ricaricabile ho. 8,99  prevederà ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga in 4G Basic. Il costo di attivazione è di 9,99 euro.

Se il cliente termina i Giga inclusi nell’offerta, la navigazione si blocca. Sarà possibile decidere di far ripartire l’offerta anticipando il rinnovo. L’offerta avrà sempre una durata mensile.

Sarà sempre possibile utilizzare la rete 4G, ma per non cannibilizzare il primo brand Vodafone, dovrebbe essere confermata la limitazione di velocità di navigazione fino a 30 Megabit/s in download e a 30 Megabit/s in upload. Sarà attivabile da nuovi clienti con nuovo numero, nuovi clienti in portabilità e già clienti.

Il nuovo operatore virtuale ho., secondo brand di Vodafone, ha previsto la possibilità di attivare una nuova SIM dal suo sito ufficiale ho-mobile.it (acquisto online con spedizione a casa o ritiro in edicola) oppure negli oltre 3000 punti vendita, negozi multimarca diffusi su tutto il territorio nazionale. Sono previsti anche punti vendita corner all’interno di alcuni centri commerciali.

   

Per il roaming in Unione Europa saranno previsti minuti ed SMS illimitati e 3GB di internet in 4G. In caso di credito residuo insufficiente per rinnovare l’offerta, esso andrà in negativo. Per poter utilizzare l’offerta sarà necessario ricaricare per far tornare il credito maggiore di zero. L’offerta sarà valida dal momento in cui il credito residuo torna positivo, così non si perde nessun giorno. In ogni caso, se il credito è già negativo, non saranno addebitati altri rinnovi.

Aggiornamento 12 Settembre 2018: se la nuova offerta ho mobile fosse con minuti illimitati, sms illimitati, 50 Giga a 9,99 euro al mese?

Si ringrazia Carlo per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte di Vei Srl, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.