VodafoneOfferte Smartphone

Samsung Galaxy J5 rateizzabile con Vodafone a 4,99 euro al mese per alcuni clienti

Fino al 13 Settembre 2018, salvo eventuali proroghe, solo alcuni clienti Vodafone potranno acquistare lo smartphone Samsung Galaxy J5 a rate di 4,99 euro al mese per 30 mesi. Alcuni clienti Vodafone hanno segnalato che, all’interno dell’App MyVodafone, è disponibile una nuova offerta per acquistare il Samsung Galaxy j5 a rate di 4,99 euro al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 9,99 euro.

L’opzione Telefono Facile di Vodafone prevede un contributo iniziale, 30 rate addebitate ogni mese che cambiano in base all’offerta abbinata ed un contributo di recesso anticipato, da pagare solo nel caso in cui il cliente non rispetti il vincolo contrattuale di 30 mesi. Quindi, in caso di recesso anticipato, il cliente Vodafone dovrà pagare il contributo di recesso anticipato associato al proprio device e le restanti rate ancora non pagate.

Il Samsung Galaxy J5 2017 è uno smartphone dotato di display Super Amoled da 5.2” con risoluzione 720 x 1280 pixel. Monta un processore Exynos 7870 Octa Core da 1.6 GHz, 2 GB di RAM e 16 GB di ROM espandibile con micro SD fino a 256 GB. Inoltre, è fornito di una fotocamera posteriore con LED da 13 MP in grado di registrare video anche in Full HD e di una frontale da 13 MP. Il sistema operativo supportato è Android 7.1 Nougat ed è fornito di una batteria da 3000 mAh.

Coloro che non hanno ricevuto alcuna offerta dedicata all’interno dell’app, potranno comunque acquistare il Samsung Galaxy J5 ad un prezzo che varia in base all’offerta abbinata: per i clienti Unlimited X2 e per le offerte Special il prezzo della rata è pari a 4,99 euro al mese per 30 rinnovi con anticipo di 69,99 euro ed un contributo di recesso anticipato di 50 euro; mentre per i clienti Unlimited X4 Pro, One Pro e Shake Remix Unlimited il costo è di 2,99 euro al mese per 30 rinnovi con un anticipo di 39,99 euro ed un contributo di recesso anticipato di 100 euro; in più per i clienti Unlimited X3One FamilyC’All Global/ Super il costo è di 4,99 euro al mese per 30 rinnovi con un anticipo di 179,99 euro ed un contributo di recesso anticipato di 60 euro.

Infine, invece, per tutte le altre offerte ricaricabili Vodafone, è possibile acquistarlo a 4,99 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 9,99 euro ed un contributo di recesso anticipato di 100 euro, quindi allo stesso prezzo di coloro che hanno ricevuto l’offerta dedicata sull’app myVodafone

Il cliente Vodafone potrà scegliere se addebitare il costo della rateizzazione su Carta di Credito o su domiciliazione bancaria Postale SEPA SDD.

Si ringrazia Alessandro per la segnalazione

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button