VodafoneOfferte Smartphone

iPhone X 64 GB con Vodafone Simple Plus online a 34,99 euro al mese

Solo oggi, secondo quanto pubblicato da Vodafone nel suo sito ufficiale, è possibile acquistare l’iPhone X 64 GB con incluso l’offerta Vodafone Simple Plus al costo di 34,99 euro al mese.

Solo per oggi Online, salvo eventuali cambiamenti, è possibile rateizzare l’iPhone X 64 GB con Vodafone Simple Plus, quindi il cliente avrà a disposizione al costo di 34,99 euro al mese per 30 rinnovi:

  • lo smartphone iPhone X 64 GB Grigio Siderale con un contributo iniziale di 179,99 euro anziché 279,99 euro;
  • 10 Giga con hotspot incluso;
  • 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali;
  • 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali;
  • Giga illimitati su molte app social & chat.

Per utilizzare i Giga illimitati presenti nella propria offerta, il cliente deve avere traffico dati disponibile. Le app incluse con Vodafone Simple Plus sono 1) per le chat: Whatsapp, Skype, Facebook Messenger, Viber, Hallo, Hangout, Telegram, We Chat , Call+, Message+, iMessage, Imo; 2) per i social: Facebook, Twitter, Instagram, Linkedin, Snapchat, Tumblr, Pinterest, Happn, Imo, ASKfm.

Il costo mensile, di 34,99 euro, potrà essere addebitato solo su Carta di Credito o Domiciliazione Bancaria Postale SEPA SDD, in quanto per poter rateizzare uno smartphone con Vodafone, il cliente non può più addebitare la propria offerta su Credito Residuo.

iPhone X 64 GB

L’Apple iPhone X 64 GB è caratterizzato da un display Super Retina da 5.8″ con Scratch-resistant glass. Monta un processore Apple A11 Bionic, 3 GB di RAM e 64 GB di memoria interna non espandibile con micro SD. Per quanto riguarda il comparto fotografico, esso è dotato di una doppia fotocamera posteriore con Dual LED di 12 MP + 12MP (in grado di registrare video fino a 4K) e di una frontale da 7 MP. Il sistema operativo supportato è iOS 11 ed è possibile appoggiare lo smartphone su una base di ricarica wireless certificata Qi, per ricaricarlo senza bisogno di alcun cavo.

La gamma Vodafone Simple+ prevede l’attivazione dell’opzione roaming Vodafone Smart Passport che prevede 60 minuti, di cui 30 minuti in entrata e 30 minuti in uscita, e 200MB al giorno al prezzo di 3 euro in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America (solo se utilizzati).

In caso di superamento della soglia dei minuti e SMS inclusi si applicano le condizioni del proprio piano tariffario. Nel momento in cui il traffico dati incluso viene superato, la connessione viene bloccata solo se si disattiva 1GB di Riserva, altrimenti, il cliente Vodafone dovrà pagare 2 euro ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta e fino ad un massimo di 1 Giga per un totale di 10 euro.

Tutti i servizi e le opzioni 1GB di riserva, Rete Sicura (gratuito per i primi 2 mesi e poi 1 euro al mese) e Smart Passport, potranno essere disattivati dal cliente in qualsiasi momento, chiamando il numero gratuito 42071 o direttamente dall’App MyVodafone.

Mondomobileweb ricorda che in caso di recesso anticipato, il cliente dovrà pagare le eventuali rate residue del telefono e del contributo di recesso anticipato, che in questo caso è di 150 euro. Qualora, invece, il cliente abbia puntualmente ed interamente corrisposto le 30 rate, non dovrà pagare alcun costo aggiuntivo.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button