Offerte Per TeTim

Tim propone la promo Ricarica Smart per 3 mesi ad alcuni suoi clienti

L’operatore di telefonia mobile Tim ha deciso di offrire ad alcuni suoi clienti selezionati, principalmente solo con una tariffa a consumo, la promozione Tim Ricarica Smart che prevede 100 minuti al mese verso tutti i numeri nazionali e 1 Giga al mese di traffico dati.

La promozione prevede due step di attivazione: adesione e attivazione. Il cliente Tim che riceve la proposta di attivare la promo, deve aderire alla promo rispondendo SI al messaggio ricevuto.

La promo può essere proposta anche tramite l’area “Fai da Te” dell’App MyTim Mobile o dall’area privata MyTim del sito ufficiale dell’operatore. Dopo aver ricevuto il messaggio di conferma attivazione, dovrà effettuare una ricarica di almeno 10 euro entro 30 giorni.

E’ previsto un costo di attivazione di 3 euro e non ci sono canoni mensili. L’addebito di 3 euro è previsto solo in caso di ricarica e avviene sul credito residuo. Il bundle prevede 1 Giga e 100 minuti effettivi, verso tutti i numeri nazionali, da utilizzare entro un mese. La promozione si rinnova due volte gratuitamente per una durata complessiva di 3 mesi.

La promozione Ricarica Smart 10 è riservata soltanto ai clienti che hanno ricevuto apposita comunicazione da parte di Tim. I clienti Tim coinvolti, che hanno lasciato il consenso commerciale, possono ricevere la proposta di attivare tale promo anche tramite SMS.

Ecco l’sms inviato: “Ricarica Smart: 100 minuti verso tutti e 1 Giga al mese per tre mesi: paghi solo 3 euro all’attivazione e poi è gratis. Puoi attivare solo se rispondi SI entro due giorni dall’arrivo di questo sms e se dopo ricarichi minimo 10 euro entro 30 giorni. Info 119“.

Al superamento dei Giga disponibili, se il cliente Tim non ha altre opzioni dati attive, il traffico internet si blocca. MondoMobileWeb aveva già trattato questa promozione a Maggio 2018.

I minuti di traffico voce verso tutti e i Giga inclusi nell’offerta, non utilizzati al termine del mese di riferimento non saranno cumulabili con quelli attribuiti nei mesi successivi. Il traffico effettuato non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

In caso di esaurimento dei minuti inclusi nell’offerta, disponibili ogni mese, saranno previste le tariffe del proprio profilo tariffario base o da eventuali altre offerte attive sull’utente. Il traffico interneti incluso nell’offerta è valido per l’utilizzo di internet e mail da cellulare senza limiti di tempo, in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea, su APN wap.tim.it. L’offerta è valida per l’utilizzo dello smartphone come modem.

Il cliente TIM potrà disattivare gratuitamente la promo Ricarica Smart 10 in qualsiasi momento tramite la sezione “La mia linea” accedendo alla sezione MyTim Mobile dal sito ufficiale dell’operatore o tramite il Servizio Clienti 119. L’attivazione dell’offerta determina la prororoga della durata della propria SIM di 13 mesi, decorrenti dalla data in cui avviene l’attivazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close