Vodafone, offerta ad personam: minuti illimitati verso tutti a 3 euro per 5 giorni


Grazie ad alcune segnalazioni, sono stati resi noti degli Sms ad personam che la Vodafone sta inviando in queste ore ad alcuni suoi già clienti, accuratamente selezionati, proponendo l’offerta Minuti Illimitati.

Sembrerebbe che gli utenti destinatari di questa promozione siano scelti prevalentemente tra coloro che sulla propria Sim non abbiano alcuna offerta attiva.Ad personam Vodafone minuti

Ecco il testo del messaggio inviato da Vodafone:

“Minuti Illimitati per te! A solo 3 euro puoi parlare senza limiti con tutti per 5 giorni! Rispondi SI entro il 26/8 per attivare. Per info chiama il 42100.”

Si tratta quindi di un’offerta a tempo determinato, utilizzabile per un arco di tempo limitato ed attivabile entro pochi giorni rispetto alla ricezione del messaggio dell’operatore mobile. Per poter attivare la promozione ad personam basta rispondere allo stesso Sms, inoltre è possibile ricevere ulteriori informazioni e dettagli sull’offerta chiamando il numero 42100, se è stato ricevuto questo messaggio.

Vodafone è solita inviare messaggi di questo genere ai suoi clienti, se rientrano all’interno di un certo target come, in questo caso, coloro che non hanno attivato nessuna offerta e quindi utilizzano poco la propria Sim: si tratta di offerte “ad personam” che prevedono prezzi speciali e riservati.

L’offerta speciale può essere proposta tramite alcune campagne promozionali personalizzate: SMS, IVR 42100, IVR 42200, IVR 40333, IVR 190, sezione “Offerte Per Te” dell’App MyVodafone, dalla pagina riservata “Offerte Per Te” o dal sito ufficiale Vodafone.it. L’offerta è riservata esclusivamente al numero sul quale è stata comunicata l’offerta “ad personam”. Non è possibile attivarla su un’altra linea mobile.

Il cliente Vodafone può verificare la validità dell’offerta base attiva e la quantità dei contenuti disponibili chiamando il numero gratuito 190 dalla propria sim ricaricabile Vodafone o accedendo all’Area Fai da Te del sito Vodafone.it o tramite APP My Vodafone disponibile su principali sistemi operativi mobili. Ricordiamo che il numero 414 è a pagamento.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.