Fastweb: annunciato il nuovo testimonial Filippo Tortu e il nuovo spot in onda a partire dal 19 Agosto 2018
Fastweb ha annunciato il suo nuovo testimonial proveniente dal mondo dello sport, Filippo Tortu, considerato l’italiano più veloce di sempre, e ha presentato la nuova campagna di comunicazione in onda a partire da domani, 19 Agosto 2018.
Filippo Tortu sarà testimonial fino al 2020, cementificando l’ormai noto slogan nientecomeprima, che Fastweb considera come “un sogno” per connettere il Paese con la tecnologia 5G.
Luca Pacitto, Head of Communication di Fastweb, ha commentato affermando che l’operatore è orgoglioso di essere rappresentato dal volto e dalle imprese di Filippo Tortu, con il quale Fastweb taglierà certamente molti traguardi importanti.
Poi, ha aggiunto:
“Come per Filippo la velocità è nel nostro Dna da sempre e dopo aver avuto un ruolo da protagonisti assoluti nel portare connessioni ultraveloci a banda ultra larga a famiglie e imprese sul territorio italiano ci confermiamo ancora una volta leader nell’innovazione con un altro sogno da realizzare per noi e per il Paese: diventare il primo operatore italiano pienamente convergente fisso-mobile grazie al 5G”.
Il celebre atleta si è dichiarato onorato di essere stato scelto da Fastweb e ha parlato di una collaborazione, già da adesso, coinvolgente e divertente. Poi, il campione ha brevemente citato i suoi prossimi due anni di intensi allenamenti, per partecipare ai prossimi Giochi Olimpici.
Nella seconda parte del comunicato, Fastweb si concentra sull’idea alla base della sua nuova campagna di comunicazione, che è stata pianificata con Vizeum e andrà in onda con uno spot da 30 secondi su Rai, Mediaset e La7, sui canali satellitari di Sky e sui canali del Digitale Terrestre. Inoltre, la campagna sarà avviata anche su Internet attraverso attività di video, display, social e keywords.
L’intero progetto ruota sull’idea del sogno, del traguardo da raggiungere insieme, grazie alla connessione veloce di Fastweb e a tutti i servizi offerti dall’operatore, basati sulla strategia #nientecomeprima avviata l’anno scorso. Il traguardo attuale, ribadisce il comunicato, continua a essere quello di una trasformazione del Paese basata sulla rete 5G.
La campagna è stata ideata da Take con la direzione artistica di Alessandro Stenco, Giuliano Lastra e Lorenzo Rocchi. La regia dello spot è di Sebastien Grousset, ed esso è stato prodotto da BRW Filmland. Ad accompagnare la pubblicità, il celebre pezzo degli Aerosmith, Dream On.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.