AnteprimaOfferte WinBackVodafone

Torna in Vodafone: ancora una settimana per Special Minuti 30GB con minuti illimitati a 7 euro per alcuni ex clienti

Vodafone ha inviato una nuova campagna SMS per ricordare ai clienti selezionati, coinvolti in una precedente iniziativa, che hanno tempo fino al 20 Agosto 2018 per recarsi in un Negozio Vodafone ed attivare l’offerta ricaricabile con minuti illimitati verso tutti e 30 Giga in 4G a 7 euro al mese.

Ecco l’sms inviato: “Ancora una settimana per tornare in Vodafone con 30 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti a soli 7 euro al mese. Hai tempo fino al 20/08. Ti aspettiamo nei nostri negozi per conoscere i dettagli e attivare l’offerta“.

L’iniziativa SMS WinBack prevede di invitare, tramite un messaggio informativo, gli ex clienti Vodafone selezionati, a recarsi, entro la data indicata, presso un rivenditore Vodafone (Vodafone Store o multimarca) ed attivare un’offerta speciale dedicata.

Il nuovo cliente Vodafone dovrà richiedere la portabilità del numero sul quale ha ricevuto il contatto SMS su nuova SIM Ricaricabile. Vodafone invia sms winback solo ad alcuni clienti selezionati che hanno lasciato il consenso commerciale in precedenza.

Questa campagna Sms Winback “Torna in Vodafone con Special Minuti 30GB a 7 euro al mese” è dedicata agli ex clienti Vodafone che il 7 Agosto 2018 avevano ricevuto il seguente SMS: “Offerta Speciale! Torna in Vodafone e hai 30 Giga in 4G e 1000 minuti verso tutti a soli 7 euro al mese. Hai tempo fino al 13/08! Cosa aspetti? Corri subito nei nostri negozi per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta“.

Per un refuso c’era scritto 1000 minuti anzichè minuti illimitati verso tutti. Adesso il nuovo messaggio riporta le giuste condizioni proposte.

Il messaggio è stato inviato principalmente ad alcuni ex clienti Vodafone attualmente con ho. (n.b. Si evidenzia la volontà di voler riportare i loro clienti nel loro primo brand con costi di attivazione), Kena Mobile e alcuni Operatori Virtuali.

Secondo fonti verificate, dalle rimodulazioni di Vodafone previste a Settembre 2018 sono esclusi i nuovi clienti che hanno attivato un’offerta winback e/o speciale dal 25 Giugno 2018 in poi.

Il costo di una nuova sim Vodafone è di 5 euro, ai quali si deve aggiungere il valore della prima ricarica presente sulla SIM. Il prezzo può variare a seconda della disponibilità dello Store e dalle offerte tariffarie presenti sulla SIM stessa. L’eventuale credito residuo rimanente sarà fruibile per i futuri rinnovi della propria configurazione tariffaria scelta.

I minuti inclusi sono verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. Il traffico dati incluso è conteggiato a singolo KB consumato. I minuti di traffico e i GB non utilizzati al termine del mese non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel rinnovo successivo. L’offerta speciale si potrà disattivare in qualsiasi momento, ma non si potrà più riattivare. E’ possibile utilizzare il proprio smartphone con hotspot senza costi aggiuntivi.

In caso di superamento della soglia dei minuti inclusi si applicano le condizioni del proprio piano tariffario. In caso di superamento della soglia del traffico dati incluso nella SIM la connessione si blocca se si disattiva 1GB di Riserva. Altrimenti, si paga 2 euro anticipati ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta e fino ad un massimo di 10 euro (1 Giga).

Contestualmente a qualsiasi opzione tariffaria principale Vodafone consumer che il cliente riesce ad attivare, si attiverà in automatico anche 1GB di Riserva, Vodafone Rete Sicura e Vodafone Smart Passport+.

Il servizio Rete Sicura è gratuito per i primi 2 mesi, poi 1 euro al mese. L’opzione roaming Vodafone Smart Passport+ offre 60 minuti, di cui 30 in entrata e 30 in uscita, e 500MB al giorno al prezzo di 3 euro in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America solo in caso di utilizzo.

Tutti i servizi e le opzioni 1GB di riserva, Rete Sicura e Smart Passport, potranno essere disattivati dal cliente in qualsiasi momento. Per farlo, il cliente Vodafone dovrà chiamare il numero gratuito 42071 o dovrà disattivare direttamente dall’App MyVodafone. Vodafone Rete Sicura si può disattivare solo chiamando il numero 42071.

Il cliente Vodafone può verificare la validità dell’offerta base attiva e la quantità dei contenuti disponibili chiamando il numero gratuito 190 dalla propria sim ricaricabile Vodafone o accedendo all’Area Fai da Te del sito Vodafone.it o tramite APP My Vodafone disponibile su principali sistemi operativi mobili.

Sono esclusi dalle offerte della linea Vodafone Special le numerazioni speciali (892, 899, ecc); numerazioni brevi (4xxx), numerazioni verso sistemi applicativi come numerazioni fornite da società che pubblicizzano concorsi o nel corso di trasmissioni radiotelevisive (3424, 34043 e 342311); Il numero 414, tariffato secondo il piano base della propria SIM; altri numeri utili e servizi Vodafone, trasferimenti di chiamate e videochiamate; SMS a numeri utili e a servizi Vodafone, MMS, SMS a numeri brevi e ricevute di ritorno SMS (Status Report).

Tutti i prezzi indicati sono IVA inclusa. Non è obbligatorio attivare SIM dati aggiuntive o rateizzare prodotti.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore telefonico, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.