AnteprimaOfferte OnLine

Wind: in arrivo 40 Giga e 1000 minuti a 6,99 euro

Rumors* | Secondo alcune indiscrezioni Wind potrebbe offrire, nelle prossime ore o nei prossimi giorni, la nuova offerta ricaricabile Wind Smart Top 40 che prevederebbe 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 6,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Non si conosce ancora se ci saranno costi di attivazione. Il costo di una nuova sim è di 10 euro con 0,01 euro di traffico.

L’offerta sarà attivabile esclusivamente online con consegna direttamente a domicilio e potrebbe rivolgersi a tutti i nuovi clienti, con o senza contestuale richiesta di portabilità. Il nuovo cliente dovrà consegnare al corriere per il riconoscimento la copia di un suo documento d’identità valido.

Al superamento dei minuti inclusi nel bundle verrà applicata una tariffa di 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta. Al superamento dei Giga disponibili invece internet verrà bloccato.

Il piano tariffario applicato è Wind Basic, che prevede SMS al prezzo di 29 centesimi l’uno. E’ possibile aggiungere dopo la conclusione dell’attivazione della sim l’optional +200 SMS al costo di 1 euro al mese (salvo eventuali cambiamenti).

L’offerta dovrebbe prevedere anche l’attivazione gratuita del servizio SMS di reperibilità Sms MyWind, che informa il cliente delle chiamate ricevute mentre ha il telefono spento, non raggiungibile o quando è occupato in un’altra conversazione.

Le offerte speciali degli operatori di telefonia mobile sono a tempo limitato. Per conoscere in tempo reale le anteprime e le novità delle offerte telefoniche, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Il traffico non includerà quello effettuato in roaming internazionale al di fuori dell’Unione Europea, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale, le videochiamate le chiamate dati/fax e quelle verso numerazioni di gestori esteri.

Se ci saranno ulteriori sviluppi e questa indiscrezione pubblicata in anteprima assoluta sarà confermata, MondoMobileWeb cercherà di aggiornarvi presto come ha sempre fatto.

*Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore telefonico, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button