Tre: 3Cube, 3Cube XL e 3Cube Special in versione promo estate con 10 GB aggiuntivi fino al 2 Settembre 2018


Fino al 2 Settembre 2018, salvo ulteriori proroghe, recandosi presso un 3Store, tutti i nuovi e già clienti Tre possono attivare le offerte  3Cube, 3Cube XL e 3Cube Special nella versione “Promo estate“, con in promozione 10 GIGA aggiuntivi al mese a tempo indeterminato.

Il fatto di poter contare gratuitamente, per quest’estate, su 10 Giga in più ogni mese, era stato anticipato in anteprima già lo scorso Giugno da MondoMobileWeb, adesso quindi si tratta semplicemente di una proroga.

Le tre differenti opzioni tariffarie 3Cube3Cube XL e 3Cube Special, attivabili solo su sim dati, permettono così di navigare senza limiti di tempo fino a 60 Giga di traffico internet al mese (non più fino ai tradizionali 50 Giga) dalle 08:00 alle 23:59 e illimitatamente in orario notturno, dalle 00:00 alle 07:59, ad un costo complessivo che varia a seconda di quale si sottoscrive.

  • L’Abbonamento 3Cube offre 30 GIGA (più 10 GB aggiuntivi della promo estate) al mese di traffico internet di giorno e navigazione Internet illimitata la notte al costo di 10 euro al mese.
  • L’Abbonamento 3Cube XL offre 50 GIGA (più 10 GB aggiuntivi della promo estate) al mese di traffico internet di giorno e navigazione Internet illimitata la notte al costo di 15 euro al mese.
  • L’Abbonamento 3Cube Special offre 50 GIGA (più 10 GB aggiuntivi della promo estate) al mese di traffico internet di giorno e navigazione Internet illimitata la notte al costo di 10 euro al mese.

Attenzione l’offerta 3Cube Special è disponibile esclusivamente per i nuovi Clienti che attivano l’offerta contestualmente ad un’offerta Voce ALL-IN con impegno. In caso di sottoscrizione contestuale il costo mensile di 10 euro resta valido fino a quando le offerte abbinate (voce e dati) saranno mantenute attive. L’offerta 3Cube Special infatti, nella sua versione singola senza un’offerta voce abbinata, prevede un costo di 15 euro al mese.

   

Le offerta in questione richiedono un costo di attivazione di 9 euro invece che 58 euro, nel caso in cui l’opzione rimanga attiva per un periodo minimo di 30 mesi. In caso di mancato rispetto della durata contrattuale prevista, il cliente va incontro all’addebito dei restanti 49 euro più l’eventuale costo di recesso anticipato del dispositivo e al versamento in un’unica soluzione delle rate residue non ancora versate relative al device acquistato.

3Cube3Cube XL e 3Cube Special prevedono quindi, come già detto, un vincolo contrattuale di 30 mesi ed il pagamento mensile con Carta di Credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD. Non sono accettate Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron.

Si evidenzia che si tratta di offerte attivabili con il contemporaneo acquisto a rate Tre, di un dispositivo WebFamily o Tablet e che, a permettere al cliente la navigazione senza limiti da mezzanotte alle 07:59 del mattino, è un servizio incluso nell’offerta denominato Night Free.

Per quanto concerne la soglia mensile, si specifica che si rinnova alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese solare e per un uso corretto del servizio, al raggiungimento di una soglia di consumo pari a 30 GB a notte, la navigazione verrà ridotta a 64Kbps. Tale rallentamento della velocità di navigazione durerà fino alle ore 07:59 del giorno stesso.

In caso di traffico internazionale, il traffico dati verrà tariffato a consumo. Per ulteriori dettagli in merito però si consiglia di visitare la sezione Estero del sito ufficiale del brand Tre dell’operatore Wind Tre.

Superata la soglia di 60 GB al mese in orario diurno, al traffico extrasoglia si applica la tariffa di 50 centesimi di euro per ogni 100 MB. Tale traffico acquistato oltre soglia potrà essere utilizzato in sessioni separate, fino all’esaurimento, entro le ore 23:59 dell’ultimo giorno del mese solare in cui è stato acquistato.

Tre informa inoltre che sono previsti tempi tecnici per il cambio di tariffazione, fino ad un massimo di 15 minuti, nello specifico: passaggio da tariffazione diurna a notturna tra le 00:00 e le 00:15, passaggio da tariffazione notturna a diurna tra le 08:00 e le 08:15.

Si ricorda che 3Cube, 3Cube XL e 3Cube Special includono la navigazione internet sotto rete 3GL’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di Tre, prevede un costo 1 euro al mese con rinnovo automatico, salvo disdetta, in promozione a 0 euro al mese fino al 31 Dicembre 2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano dal 23 Luglio al 2 Settembre 2018. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.

Si rende noto infine che è anche possibile attivare online l’offerta 3Cube XL Digital a 15 euro al mese, senza alcun costo di attivazione e con anticipo di 29 euro. L’opzione 3Cube XL Digital è disponibile con il 3Cube Pack, che comprende l’altoparlante smart con l’assistente Google integrato, Google Home Mini e il PocketCube 4G LTE.

Per ulteriori informazioni sulle condizioni delle offerte elencate si consiglia di visitare il sito ufficiale dell’operatore.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.