Anteprima Tre: nuove offerte estive dal 18 Giugno al 22 Luglio 2018


Con l’uscita del nuovo canvass commerciale, il brand Tre di Wind Tre proroga le offerte delle gamme ALL-IN FREE che saranno quindi attivabili dal 18 Giugno al 22 Luglio 2018. Integra 6 mesi di Apple Music in molte delle proprie offerte e offre condizioni agevolate per coloro che desiderano acquistare a rate alcuni smartphone dei brand Apple, Samsung, Huawei e Xiaomi.

APPLE MUSIC

Tutti i clienti 3 che attivano un’offerta “ALL-IN” (con modalità di pagamento carta di credito o SDD), “FREE” o “PLAY 25” dal 18 Giugno 2018, potranno usufruire 6 mesi gratis, del servizio di streaming musicale della nota casa di Cupertino, Apple Music, che consentirà l’ascolto dei propri brani preferiti, sia online che sopratutto offline, anche senza il Wi-Fi, su dispositivi iOS o Android.

ALL-IN A PREZZO BLOCCATO

Fresche di proroga, le opzioni tariffarie della gamma ALL-IN, attivate dal 18 Giugno 2018 al 22 Luglio 2018, prevedono un prezzo bloccato, senza aumento dopo i primi sei mesi rispetto alla versione precedente. Inoltre 6 mesi di Apple Music inclusi gratuitamente.

SI ricorda che le offerte ALL-IN disponibili sono tre, ed ognuna di esse prevede un bundle differente:

  • ALL-IN Prime che offre 1000 minuti, 1000 SMS e 10 GB di internet a 7 euro al mese invece di 10 euro mensili;
  • ALL-IN Master con minuti illimitati, 1000 SMS e 20 GB di internet a 10 euro al mese anzichè 15 euro mensili;
  • ALL-IN Power con minuti illimitati, 1000 SMS e 100 GB di internet a 19 euro al mese invece che 25 euro.

Per questa tipologia di opzioni tariffarie è previsto un vincolo contrattuale pari a 24 mesi con addebito su conto corrente o carta di credito, discorso simile vale per la tipologia “con smartphone abbinato“, dove però il vincolo è di 30 mesi.

Le offerte infatti, sono disponibili anche in versione smartphone incluso acquistabile a rate, ed in questo caso Tre fa sapere che gli anticipi sono più convenienti e sempre gli stessi su ALL-IN Prime, Master e Power.

Per tutti i nuovi clienti è previsto un costo di attivazione pari a 9 euro, in promozione a 3 euro per chi richiede la portabilità del numero; mentre per i già clienti è previsto il costo di attivazione di di 39 euro per PLAY 15 Smart e ALL-IN Prime Smart e di 50 euro per ALL-IN Master e ALL-IN Power Smart.

Nell’offerta rimane incluso il servizio Giga Bank che da la possibilità di accumulare i propri giga non utilizzati nell’arco del mese, fino ad un massimo pari al doppio dei giga erogati mensilmente dall’ opzione.

OFFERTE CON SMARTPHONE 

E’ stato ridotto il prezzo per l’acquisto a rate di alcuni smartphone disponibili con le offerte ALL-IN, come il Huawei P20, che sarà acquistabile con 69 euro di anticipo ed unarata variabile in base all’offerta abbinata: di 13 euro mensili con l’offerta ALL-IN Prime, 12 euro con la Master e 7 euro con la ALL-IN Power.

Inoltre i Samsung Galaxy S9 e S9 Plus, sono disponibili a condizioni di vendita agevolate fino al 22 Luglio 2018, con le offerte ALL-IN, FREE e ALL-IN Master PRO. Ad esempio  il Samsung Galaxy S9 è acquistabile con 99 euro di anticipo ed una rata di 5 euro mensili con l’offerta ALL-IN Power.

Particolari condizioni anche per coloro che voglio comprare un iPhone 8 con le offerte FREE di Tre. IPhone 8 64GB è infatti adesso disponibile con il nuovo anticipo di soli 99 euro.

SUPER INTERNET

I clienti che attivano una Super Internet 10 e 30 GIGA o una delle offerte 3Cube, possono contare gratuitamente, per quest’estate, su 10 Giga in più ogni mese.

Con le offerte Super Internet di Tre, è possibile avere uno smartphone della casa cinese Xiaomi con una rata di 0 euro e un vincolo di 24 mesi invece che 30.

3 FIBER

Prorogata l’offerta 3Fiber per privati e professionisti, che dal 18 Giugno 2018 potrà essere sottoscritta in tutta Italia anche in forma ADSL 7 MEGA Ready to Fiber.

I clienti con ADSL fino a 7 Mega possono adesso navigare al costo di 27,90 euro mensili e con FIBRA PASS, avere la fibra al prezzo di 24,90 euro al mese. Sono inclusi 3 mesi di Netflix e giga senza limiti sulla SIM in convergenza e su altre 4 desiderate, gratuitamente.

Modem fornito in vendita abbinata rata 2 euro al mese, durata 48 mesi. E’ previsto un costo di incasso di 0,73 euro per ogni fattura emessa.

PROFESSIONISTI

Per tutti i possessori di partita IVA è stata confermata al costo di 15 euro, l’offerta ALL-IN Master PRO, con Apple Music incluso gratis per 6 mesi e la possibilità di avere Giga illimitati con 3Fiber.

Possibile inoltre, l’acquisto del Samsung Galaxy S9 in edizione limitata con un anticipo di 99 euro e la rata mensile di 7 euro e assicurazione Kasko inclusa.

Infine tutti coloro che necessitano di più giga possono sottoscrivere le offerte Super Internet PRO e 3Cube PRO che offrono 10 Giga aggiuntivi gratis in promozione.

Si ricorda che tutte le promozioni elencate in precedenza includono la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede un costo 1 euro al mese – con rinnovo automatico salvo disdetta – in promozione a 0 euro al mese fino al 31 Dicembre 2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano entro il 22 Luglio 2018. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.

*Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.