Wind invia degli sms informativi per l’attivazione di All Inclusive e All Inclusive Young

Share

Secondo fonti verificate, da giorno 7 Agosto 2018 è possibile, per alcuni già clienti Wind Ricaricabili accuratamente selezionati, ricevere un sms con l’invito all’attivazione di un’offerta tra All Inclusive con Easy Pay e All Inclusive Young con Easy Pay, con la possibilità di scegliere la modalità di pagamento tra carta di credito o conto corrente (SEPA SDD).

L’offerta attivabile sarà specificata all’interno del testo e dipenderà dal target di appartenenza dell’utente. Maggiori informazioni riguardanti l’offerta specifica saranno poi fornite dal rivenditore al cliente, dal momento che per l’attivazione è necessario recarsi presso un punto vendita Wind. I clienti potranno attivare l’offerta entro e non oltre giorno 27 Agosto 2018.

Si fa presente, però, che il messaggio ha carattere puramente informativo, di fatti la possibilità di attivazione di queste offerte non ha carattere esclusivo per coloro che lo ricevono, dato che chiunque ha la possibilità di attivarle.

Le caratteristiche di All Inclusive sono minuti Illimitati, 100 sms e 10 GB al prezzo di 10 euro al mese, se si sceglie la modalità di pagamento Carta di Credito o SEPA SDD. In caso contrario il costo sarà pari a 12 euro. Inoltre sarà possibile avere 100 GB al mese con l’attivazione di Fibra 1000.

Per quanto riguarda All Inclusive Young, l’offerta comprende minuti Illimitati, 100 sms e 20 GB al costo di 9 euro al mese con modalità di pagamento Carta di Credito o SEPA SDD.

Quest’offerta è attivabile solo da un target preciso di utenti, ovvero dai clienti Wind della fascia d’età che va dai diciotto ai trent’anni. Invece se il pagamento avviene su credito residuo, sarà possibile attivare la promozione per gli utenti dai quattordici ai trent’anni, ma in questo caso i GB dell’offerta scenderanno a dieci.

Il costo di attivazione, in entrambi i casi, è in promozione a 3 euro invece di 19 euro per i nuovi clienti se la Sim resta attiva per ventiquattro mesi e, in caso contrario, verranno addebitati i restanti 16 euro. Per coloro che sono già clienti invece il costo è pari a 19 euro. Se, invece, il cliente sceglie di pagare con Carta di Credito o domiciliazione bancaria postale è prevista un’attivazione di 3 euro al posto di 30 euro con offerta attiva ventiquattro mesi; in caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 27 euro.

Le offerte sono valide anche nei Paesi dell’Unione Europea, secondo le condizioni previste dal regolamento Roaming Like at Home. Sono inclusi l’Hotspot, l’ascolto gratuito della Segreteria Telefonica, il servizio di reperibilità Sms MyWind e il servizio Chat No Stop, grazie al quale il cliente naviga alla velocità di 128 Kbps dopo aver finito i propri Giga.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM WiFi Casa senza modem in FTTC e Fibra FTTH da 24,90 euro al mese disponibile online

A partire dal 9 Giugno 2024, con il lancio del nuovo portafoglio di offerte di…

11 Giugno 2024

Digi Mobil: dal 1° Luglio 2024 aggiornamento contratti per via del nuovo Regolamento AGCOM

A partire dal prossimo 1° Luglio 2024, anche Digi Mobil aggiornerà i documenti contrattuali di…

11 Giugno 2024

TIM Opzione Young regala 50 Giga al mese in più con accesso ai servizi di TIM Young

Per tutti i nuovi clienti Under 25 che attivano una qualsiasi offerta mobile TIM diversa…

11 Giugno 2024

Porta un Amico in Very ritorna fino al 1° Luglio 2024: fino a 150 euro di ricariche omaggio

A partire da oggi, 11 Giugno 2024, per i clienti dell'operatore semivirtuale Very Mobile, grazie…

11 Giugno 2024

TIM Mobile e TIM Mobile Digital: minuti illimitati, 200 SMS e fino a 150 Giga in 5G Ultra

Con il rinnovo del portafoglio di rete mobile TIM, in questi giorni sono state lanciate…

11 Giugno 2024

TIM 60+ e 60+ Basic per Over 60: abilitazione al 5G fino a 250 Mbps per le nuove attivazioni

Per le nuove attivazioni dal 9 Giugno 2024 delle offerte generazionali rivolte ai clienti TIM…

11 Giugno 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie