App e ProgTim

Tim e Google Play: acquisti in app di alcuni giochi scontati fino al 50%

Tim fino all’8 Agosto 2018, in collaborazione con Google Play, permette di accedere a degli sconti fino al 50%, sugli acquisti in app di alcuni giochi.

Per poter utilizzare il servizio è necessario essere clienti maggiorenni con SIM Tim Ricaricabile, avere uno smartphone con sistema operativo Android e, infine, essere registrati allo store Google Play.

I giochi in promozione sono: Jurassic World Alive, Harry Potter Hogwarts Mistery e Marvel Strike Force.

Jurassic World Alive è un gioco incentrato sulla saga di Jurassic Park. L’app, molto simile come meccanica di gioco al famoso Pokemon Go, consiste nell’andare in giro per il mondo o nel vicinato, alla ricerca di varie specie di dinosauri e, mediante la realtà aumentata, consente di interagire con loro. Il giocatore è un membro del Gruppo Protezione Dinosauri (GPD) con la missione di salvare i dinosauri dalla minaccia dell’estinzione.

L’offerta Tim/Google Play prevede un costo di 4,99 euro per 750 crediti, con un bonus del 50%. Ciascun utente può beneficiare del bonus di crediti per due acquisti.

Il secondo gioco in promozione è Harry Potter Hogwarts Mistery, un gioco RPG incentrato sulla saga del maghetto nato dalla penna della scrittrice J.K. Rowling. La meccanica di gioco consiste nell’esplorare la scuola di magia, risolvere misteri, imparare nozioni di magia dai professori Silente e Piton, e duellare con gli avversari. Il tutto ambientato anni prima che Harry Potter si iscrivesse a Hogwarts.

In questo caso l’offerta Tim/Google Play prevede un costo di 4.99 euro per 275 gemme, con uno sconto del 50%.

L’ultimo gioco in promozione è Marvel Strike Force. Il gioco è un RPG incentrato nell’universo dei supereroi Marvel e consiste nell’assemblare la propria squadra di eroi o criminali, come Iron Man, Captain America, Spider-Man, Loki e Elektra e, attraverso combattimenti strategici 5 contro 5, si cerca di salvare il pianeta Terra da un’invasione aliena.

Per questo gioco l’offerta Tim – Google Play prevede uno sconto esclusivo del 50% su un pacchetto che include 1 Gold Orb e 1 Premium Orb. Il tutto al prezzo scontato di 4,99 euro invece di 12 euro.

Per effettuare i pagamenti basta selezionare “Fatturazione Tim” come metodo di pagamento su Google Play.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button