Offerte Operator AttackTimVodafone

Telefonia Mobile: ecco le offerte sottocosto attivabili nei Negozi Fisici di Tim, Vodafone e Wind Tre

E’ abitudine di tutti gli operatori proporre alcune promozioni speciali a target selezionati di utenti, provenienti da altri operatori, allo scopo di convincerli ad aderire alle proprie offerte, così da sottrarli alla concorrenza. Questo tipo di offerte sono dette “Operator Attack” e in questo momento ve ne sono alcune in atto da parte degli operatori Tim, Vodafone e Tre. Wind ha deciso, per ora, di non offrire offerte Operator Attack.

Tim Vs Tre

La promozione che Tim ha pensato nei confronti degli utenti provenienti da Tre prende il nome di  Tim Ten Top Go New 50GB e comprende 1000 minuti verso tutti e 50 Giga in 4G al costo di 10,82 euro al mese a tempo indeterminato.

Tim Vs Vodafone

Per chi proviene da Vodafone, Tim ha pensato alla promo Tim Ten One Go 30GB che prevede minuti illimitati e 30 Giga in 4G (3+27GB) a 10 euro .

Tim vs Iliad e Operatori Virtuali

Continua anche Tim 7 ExtraGo New 20GB che è possibile attivare, se si proviene da Iliad e alcuni Operatori Virtuali, negli store Tim aderenti e tramite il servizio “Passa a Tim con Operatore”. L’offerta include minuti illimitati verso tutti e 20 Giga (3GB+17GB) di Internet al costo di 7 euro al mese.

Tim Vs tutti gli operatori

E’ prevista in generale verso tutti gli altri operatori l’offerta Tim 15 Go New 50GB che comprende 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga in 4G a 15 euro al mese, attivabile però previa disponibilità codici coupon interni.

Inoltre è anche prevista la promozione Tim Ten Go New 30GB con 1000 minuti e 30 Giga in 4G (3+27GB) a 10,82 euro al mese se si proviene da qualsiasi operatore, tranne Vodafone.

 

L’attivazione di queste offerte prevede un costo di 12 euro oltre al costo dell’attivazione di una nuova Sim. Inoltre nel caso in cui la Sim non resti attiva per almeno ventiquattro mesi è previsto un costo di addebito ammontante a 20 euro.

Se si utilizza il servizio “Passa a Tim con Operatore”, il costo di attivazione scende a 9 euro. Il costo della nuova Sim per le spedizioni online o mediante contatto telefonico ammonta a 25 euro, ed include 20 euro di traffico.

 

Anche Vodafone ha pensato ad alcune offerte rivolte a target specifici di possibili nuovi clienti provenienti da diversi operatori, valide fino a giorno 31 Luglio 2018. Le offerte sono attivabili su una nuova Sim e su richiesta di portabilità del proprio numero.

Per chi proviene da Tim o CoopVoce è possibile attivare l’offerta Vodafone Special Minuti 50 Giga che prevede 1000 minuti verso tutti e 50 Giga di Internet Mobile 4G. Il costo mensile previsto è di 15 euro con un costo di attivazione di 6 euro, oltre il costo di una nuova SIM. Questa offerta può essere attivata entro oggi 31 Luglio 2018.

E’ possibile attivare Vodafone Special Minuti 10 Giga che prevede ogni mese 1000 minuti verso tutti e 10 Giga in 4G se si proviene da Wind o se si attiva un nuovo numero. Il costo mensile ammonta a 12 euro ed è previsto un costo di attivazione di 6 euro.

Per chi proviene da Tre (H3G), Tim e dagli Operatori Virtuali CoopVoce, Tiscali Mobile, PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, PosteMobile Full, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile,1 Mobile, BT Italia full MVNO, Kena Mobile Nòverca Full, Rabona Mobile, NoiTel Mobile, SimPiù Digitel Italia e Digi Mobile FULL è possibile attivare fino al 31 Luglio 2018, al costo di attivazione di 5 euro (6 euro nel caso di Tim e CoopVoce) la promozione Vodafone Special Minuti 30 Giga con 1000 minuti verso tutti e 30 Giga di Internet Mobile 4G, al costo di 10 euro mensili.

Per coloro che provengono da Tre (H3G) e dagli Operatori Virtuali PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, PosteMobile Full, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile,1 Mobile, BT Italia full MVNO, Kena Mobile Nòverca Full, Rabona Mobile, NoiTel Mobile,SimPiù Digitel Italia, Digi Mobile FULL sarà possibile attivare Vodafone Special Minuti 20 Giga con 1000 minuti verso tutti e 20 Giga di Internet 4G. L’attivazione ammonta a 6 euro, mentre diversi sono i costi mensili: si tratta di 7 euro se si proviene dagli operatori appena citati, ma si sale a 15 euro se si proviene da Wind o se si attiva un nuovo numero.

Si ricorda che il costo di attivazione di una nuova sim ammonta a 5 euro, escluso il credito della prima ricarica.

Neanche 3, uno dei due brand di Wind Tre, fa mancare all’appello le sue offerte Operator attack, attivabili nei 3Store e rivenditori 3 aderenti a partire da 5 euro al mese.

Tre vs Kena Mobile

Sarà possibile, per i clienti Kena Mobile, attivare la promozione Play 15 Special che prevede 1000 minuti verso tutti e 15 Giga al costo di 5 euro al mese. L’attivazione ha un costo di 5 euro.

Tre vs tutti gli operatori virtuali

Colo che provengono da Operatori Virtuali (inclusi Kena Mobile e PosteMobile), avranno la possibilità di attivare Play 30 Special che include 1000 minuti verso tutti e 30 Giga di internet al costo di 5 euro mensili. L’attivazione ammonta a 5 euro. Stesso target, ma presso diverso riguarda l’attivazione di Play 30 Unlimited con minuti illimitati verso tutti e 30 Giga a 5 euro al mese e un’attivazione di 7 euro.

E ancora differisce solo in costi e nella quantità di minuti la promozione Play 30 che prevede 1000 minuti effettivi verso tutti e 30 Giga a 7 euro mensili e un costo di attivazione pari a 9 euro.

Coloro che provengono da tutti gli operatori virtuali tranne PosteMobile e Tim, potranno attivare Play 10 che include 1000 minuti verso tutti e 10 Giga al prezzo di 7 euro al mese con un costo di attivazione pari a 9 euro.

Infine chi proviene dagli Operatori Virtuali, ma non da PosteMobile, Tim e Vodafone avrà l’occasione di usufruire della promozione Play 20 con 1000 minuti verso tutti e 20 Giga al costo di 9 euro mensili ed un’attivazione pari a 9 euro.

Tutte le offerte Tre presentate prevedono l’addebito su credito residuo. Inoltre si ricorda che tutte le opzioni di internet mobile di Tre includono la navigazione internet sotto rete 3G. Per la navigazione sotto rete 4G si prevede un costo di 1 euro al mese con rinnovo automatico, salvo disdetta, in promozione a 0 euro al mese fino al 31 Dicembre 2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano dal 18 Giugno al 2 Settembre 2018. Finito il periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE è pari al costo di 1 euro al mese.

Si ricorda che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dalla normativa del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button