AnteprimaRimodulazioni TariffarieVodafone

Rimodulazioni: Vodafone aumenta di 4 euro al mese anche alcune SIM dati ricaricabili in cambio di 40 Giga in più

Dopo le rimodulazioni di alcune offerte attive su SIM dati in abbonamento e l’ufficializzazione di alcuni aumenti da Settembre 2018 per molti clienti di rete mobile, Vodafone annuncia adesso un’altra rimodulazione che colpirà questa volta alcuni clienti privati con SIM dati ricaricabile.

Da oggi, 27 luglio 2018, infatti, alcune offerte ricaricabili per SIM dati verranno aggiornate con 40 GB in più al mese. A fronte di questo aumento di traffico dati, a partire dal 3 Settembre 2018, tali offerte costeranno 4 euro in più al mese. L’aumento è ancora una volta giustificato nella nota ufficiale come una scelta dell’operatore per continuare a investire sulla sua rete.

I clienti interessati hanno ricevuto una comunicazione tramite SMS in cui si ricorda la possibilità di recedere gratuitamente o passare ad altro operatore senza nessuna penale o costi di disattivazione, fino al giorno prima della variazione contrattuale.

Per farlo, occorrerà recarsi sul sito variazioni.vodafone.it o nei negozi Vodafone. Inoltre, è possibile inviare una raccomandata al Servizio Clinti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO), inviare una PEC a disdette@vodafone.pec.it o ancora chiamare il Servizio Clienti al 190, specificando come causale “modifica delle condizioni contrattuali”.

Se l’offerta include un tablet o il Mobile Wi-Fi, si continueranno a pagare le rate residue con la stessa cadenza e metodo di pagamento.

Rimodulazioni Vodafone

Secondo fonti verificate da MondoMobileWeb sono escluse le seguenti offerte: Internet 1 Anno (Internet 1 Anno, Internet 1 Anno Pack, Internet 1 Anno 4G, RELAX Internet 1 Anno 4G), Internet UMTS 100ore, Internet GPRS 100ore, Internet GPRS 15 ore, Pack GPRS 100ore, Pack UMTS 100ore, Internet Sempre Smart, Internet 4G.

Si ricorda che quello in corso è un periodo di importanti rimodulazioni per Vodafone: dal 3 Settembre 2018 molte offerte tariffarie (come ad esempio: Vodafone Special Minuti 30GB, Vodafone Special 10GB, Vodafone Special 20GB) costeranno 1,99 euro al mese in più.

Inoltre Vodafone aveva annunciato un’altra rimodulazione per alcune offerte attive su SIM dati in abbonamento, anche in questo caso pari a 4 euro in più al mese. Contestualmente il 13 Luglio 2018 aveva annunciato una nuova modifica unilaterale prevista dal 10 Novembre 2018 per alcuni già clienti privati di rete fissa con l’aumento di 2,50 euro al mese in più nella propria bolletta.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.