TIM 100% X3 prorogata fino al 2 Settembre 2018: 5GB al mese in regalo per i clienti TIM con una linea fissa attiva


Dal 30 Luglio 2018 fino al 2 Settembre 2018, salvo eventuali proroghe, continua l’offerta convergente TIM 100%, che offre 5 Giga al mese di Internet 2G/3G/4G in regalo sulla propria linea mobile TIM se il cliente a casa possiede anche un’offerta TIM di linea fissa.

Il regalo può essere esteso anche ad altre due linee, per un totale di tre linee mobili.

L’opzione mobile è disponibile solo per i clienti che hanno un’offerta dati a pagamento e il servizio TIM Ricarica Automatica o per i clienti TIM SMART Mobile, Tim Connect Black, Tim 60+ con addebito in bolletta. Quindi, TIM 100% è indirizzato anche agli utenti che acquistano uno Smartphone a rate, poiché soggetti all’attivazione del servizio Ricarica Automatica.

La promozione gratuita Tim 100% si rinnova automaticamente ogni mese, salvo disattivazione della linea fissa TIM, del servizio TIM Ricarica Automatica (se non si possiede una tariffa convergente) o dell’offerta dati attiva sulla linea mobile.

   

L’offerta è attivabile nei negozi TIM aderenti all’iniziativa o attraverso Customer Care, su massimo 3 linee ricaricabili con servizio Ricarica Automatica o domiciliazione in bolletta, come nel caso di TIM Smart, TIM Connect e TIM 60+. Per verificare l’attivazione basterà recarsi nella sezione MyTIM Mobile del sito ufficiale dell’operatore, sull’App MyTIM e chiamando il numero 409161.

Come anticipato, essendo estendibile ad altre due linee, la promozione mobile si può attivare anche se la linea di casa TIM è intestata a un proprio familiare, fornendo il numero della linea fissa e i dati dell’intestatario (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale e l’indirizzo).

TIM 100%

I 5 Giga offerti hanno priorità di utilizzo rispetto a quelli di eventuali altre offerte e opzioni attive sulla propria linea mobile e  possono essere utilizzati sia in Italia che nei Paesi UE, ma per usufruire della promozione occorre avere del credito residuo sulla propria TIM Card. Si ricorda inoltre che se si disattiva la linea fissa o il servizio TIM Ricarica Automatica, o ancora l’offerta dati attiva sulla linea mobile, anche la promozione si disattiva.

Per finire, se il cliente non ha né il servizio TIM Ricarica Automatica né un’offerta TIM SMART Mobile, TIM Connect Black, TIM 60+, dopo l’attivazione dell’offerta TIM 100% x3, partirà un monitoraggio di 20 giorni entro il quale il cliente deve attivare l’uno o l’altro per mantenere attiva l’offerta 5GB in regalo.

In caso di mancata attivazione di una delle due condizioni (TIM Ricarica Automatica o una tariffa base convergente mobile-fisso), al 18° giorno, il cliente riceverà il seguente sms informativo: “TIM 100% è disponibile solo con TIM Ricarica Automatica: ricordati di attivarla nei negozi TIM o su tim.it/ricarica-auto“. Trascorsi i 20 giorni, in assenza di attivazione di una delle due condizioni, la promozione TIM 100% 5 GB sarà disattivata. Se invece se il cliente attiverà Tim Ricarica Automatica o l’offerta Tim Smart continuerà a usufruire dell’offerta TIM 100% 5GIGA.

Si ringraziano A., D. e L. e Z. per le prime segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte di Tim, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.