Premi e Sconti

Huawei regala gli auricolari Freebuds acquistando lo smartphone P20 Pro

Huawei Technologies Italia S.r.l., ha indetto un operazione a premi denominata “HUAWEI FreeBuds”, con scadenza 31 Agosto 2018, che permette acquistando lo smartphone Huawei P20 Pro di ricevere in regalo gli esclusivi auricolari wireless HUAWEI FreeBuds.

Freebuds

Il Huawei P20 Pro è dotato di display OLED da 6.1” con risoluzione 1080 x 2244 pixel. Monta un processore HUAWEI Kirin 970 Octa Core (4×2.36 GHz Cortex-A73 + 4×1.84 GHz Cortex-A53), 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna non espandibile.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, esso è dotato di una tripla fotocamera Leica posteriore con Flash LED da 40 Megapixel, 20 Megapixel e 8 Megapixel, con possibilità di registrare video in 4K, e di una fotocamera anteriore da 24 Megapixel. Il sistema operativo supportato è Android 8.1 Oreo con interfaccia grafica Emui 8.1 e dispone di una batteria da 4000 mAh.

Gli auricolari wireless HUAWEI FreeBuds sono dotati di tecnologia ad infrarossi che permette un rilevamento automatico dell’usura, equalizzazione indipendente (EQ) per ottenere alti acuti, bassi naturali e profondi e, infine, tecnologia AAC che permette di migliorare il bitrate e offrire così un suono realistico.

Per partecipare all’operazione a premi l’utente dovrà acquistare entro il 31 Agosto 2018 lo smartphone Huawei P20 Pro presso i punti vendita e siti e-commerce aderenti all’iniziativa. L’acquisto del prodotto in modo rateizzato presso operatori telefonici in abbinata a tariffa telefoniche non consente di aderire all’operazione a premi.

Successivamente all’acquisto del prodotto, l’utente, entro e non oltre il 14 Settembre 2018, dovrà registrarsi, compilando il form online, sul sito www.huaweipromo.it.

L’utente, in particolare dovrà inserire, i propri dati anagrafici, nome del prodotto acquistato e data di acquisto, il codice IMEI e il codice Seriale riportato sul prodotto acquistato, e, infine, dovrà provvedere a caricare nella sezione dedicata del sito la prova dell’avvenuto acquisto (scontrino fiscale, ricevuta o fattura con data di acquisto e indicazione chiara del prodotto acquistato) nonché la prova del prodotto acquistato (la foto dell’imballo del nuovo smartphone con visibili e leggibili i codici identificativi del prodotto – l’IMEI, il S/N o entrambi – o la foto del prodotto stesso con visibile la schermata che riporti uno dei due codici).

Il modulo completo dovrà essere caricato entro e non oltre il 14 Settembre 2018 (farà fede la data di caricamento dello stesso). Qualora il modulo non dovesse essere compilato entro tale data, l’utente perderà il suo diritto alla richiesta del premio.

Entro sette giorni dalla compilazione del modulo l’utente riceverà via email feedback sull’adesione all’operazione a premi.

In caso di feedback positivo l’utente avrà diritto a ricevere gli auricolari wireless HUAWEI FreeBuds nella variante colore nero, che verranno spediti gratuitamente, a mezzo corriere, presso il domicilio indicato nel modulo di registrazione, entro sei mesi dalla data di ricezione della conferma.

 

Destinatario dell’operazione a premi è ogni persona fisica avente domicilio e/o residenza in Italia e nella Repubblica di San Marino, di età pari o superiore ai 18 anni. Per ulteriori informazioni si invita a leggere il regolamento completo sul sito ufficiale.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button