Premi e ScontiTech

Huawei: concorso che permette di vincere lo smartphone P20 Pro e un viaggio a Firenze

Huawei Technologies Italia S.r.l., ha indetto un concorso denominato Spark a Renaissance, con scadenza 5 Settembre 2018, che permette di vincere lo smartphone top di gamma Huawei P20 Pro e un viaggio a Firenze per una persona.

Il Huawei P20 Pro è dotato di display OLED da 6.1” con risoluzione 1080 x 2244 pixel. Monta un processore HUAWEI Kirin 970 Octa Core (4×2.36 GHz Cortex-A73 + 4×1.84 GHz Cortex-A53), 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna non espandibile.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, esso è dotato di una tripla fotocamera Leica posteriore con Flash LED da 40 Megapixel, 20 Megapixel e 8 Megapixel, con possibilità di registrare video in 4K, e di una fotocamera anteriore da 24 Megapixel. Il sistema operativo supportato è Android 8.1 Oreo con interfaccia grafica Emui 8.1 e dispone di una batteria da 4000 mAh.

Il concorso Huawei “Spark a Renaissance è articolato su base settimanale, con diverse periodicità, e con i seguenti temi:

  1. Periodo dal 12 Luglio 2018 al 19 Luglio 2018: Un nuovo Rinascimento;
  2. Periodo dal 24 Luglio 2018 al 31 Luglio 2018: Dopo il Tramonto;
  3. Periodo dal 5 Agosto 2018 al 12 Agosto 2018: In ogni Dettaglio;
  4. Periodo dal 17 Agosto 2018 al 24 Agosto 2018: Dall’Azione all’Istante;
  5. Periodo dal 29 Agosto 2018 al 5 Settembre 2018: Un Mondo ad occhi aperti.

Per partecipare al concorso l’utente dovrà, dopo essersi registrato compilando il form o aver effettuato l’accesso tramite il proprio account Facebook, caricare sul sito www.sparkarenaissance.huaweipromo.it o sulla fanpage di ogni Key Opinion Leader (KOL) coinvolto nella promozione del progetto, un’immagine attinente al tema proposto in quella settimana, e condividere il proprio contenuto, con relativa votazione ottenuta da un esperto Leica e un apposito software di intelligenza artificiale, su Facebook e Twitter.

Entro il 10 Settembre 2018, alla presenza del funzionario della tutela della fede pubblica, saranno individuati:

  • Modalità 1: cinque vincitori (uno per ogni settimana di partecipazione), sulla base del punteggio più alto raggiunto in base alla valutazione del software di intelligenza artificiale e dal giudice Leica, che riceveranno come premio uno smartphone Huawei P20 Pro;
  • Modalità 2: 25 vincitori (5 per ogni settimana), sulla base del punteggio più alto raggiunto in base alla valutazione del software di intelligenza artificiale e dal giudizio dei cinque KOL, che riceveranno come premio uno smartphone Huawei P20 Pro.

Se il vincitore della modalità 1 è anche il vincitore del premio della modalità 2, il relativo premio verrà riassegnato.

Tra i cinque vincitori della prima modalità, quello che avrà ottenuto il punteggio più alto (in caso di parità, il professionista Leica decreterà a proprio insindacabile giudizio l’Immagine qualitativamente migliore) avrà diritto al premio finale che consiste nella partecipazione, in compagnia di un esperto Leica, ad una masterclass di fotografia che si terrà a Firenze tra il 21 Settembre 2018 e il 23 Settembre 2018.

Huawei P20 Pro Firenze

Destinatario del concorso è ogni persona fisica avente domicilio e/o residenza in Italia e nella Repubblica di San Marino, di età pari o superiore ai 16 anni. La partecipazione al Concorso è aperta anche ai non possessori di Smartphone Huawei.

Ciascun vincitore verrà informato della vincita all’indirizzo email indicato in fase di registrazione e contestualmente riceverà il modulo di accettazione vincita che dovrà restituire debitamente compilato e sottoscritto con copia di un documento d’identità in corso di validità entro e non oltre sette giorni dalla notifica di vincita, seguendo le istruzioni riportate sulla stessa.

Il mancato invio di questa liberatoria entro i termini indicati, comporterà la decadenza della vincita e l’automatica assegnazione del premio alla prima riserva disponibile.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo al leggere il regolamento completo.

Disponibile anche il concorso Huawei denominato “Design it possible”, avente scadenza 27 Settembre 2018, che permette di vincere lo smartphone top di gamma Huawei P20 Pro e un viaggio in Cina per due persone.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button