AnteprimaVodafone HappyVodafone

Vodafone Happy Friday del 20 Luglio 2018: sconti su prodotti IoT, lenti a contatto Dailies o riviste digitali

Secondo alcune indiscrezioni Venerdì 20 Luglio 2018, in occasione del nuovo appuntamento con Vodafone Happy Friday, i clienti iscritti al programma Vodafone Happy potrebbero ricevere diversi sconti su alcuni prodotti selezionati V by Vodafone, su lenti a contatto Dailies o su riviste digitali in abbonamento.

Dunque questo venerdì ci saranno tre diverse tipologie di premi per altrettanti “target” di clienti iscritti al programma:

  • Per alcuni clienti uno sconto su uno dei dispositivi IoT a scelta tra V-Auto, V-Sos Band e anche su V-Home e i suoi servizi;
  • Per altri clienti selezionati sarà disponibile uno sconto su V-Auto, oppure uno sconto di 14 euro sull’acquisto di 2 confezioni di lenti a contatto Dailies Aquacomfort Plus nei negozi Salmoiraghi e Viganò aderenti;
  • Per altri clienti selezionati in regalo un anno di abbonamento digitale a scelta tra la rivista Glamour oppure WIRED.

Per usufruire del regalo assegnato con Vodafone Happy Friday, il cliente potrà richiedere il premio dall’App MyVodafone dalle 00:01 alle 23:59 di Venerdì 20 Luglio 2018 nella sezione “Happy Friday”. E’ necessario “disegnare” lo smile presente nello schermo per conoscere il regalo. Successivamente si potrà valutare con un massimo di 4 stelle il premio ricevuto.

Si ricorda che il programma Vodafone Happy è un’operazione a premi ad iscrizione gratuita riservata a tutti i clienti Vodafone, i quali potranno accumulare crediti (“sorrisi”) tramite le ricariche ed essere premiati in base agli anni di permanenza con Vodafone. Ogni euro di ricarica corrisponde a: 10 sorrisi per chi è cliente Vodafone da meno di 3 anni e, rispettivamente, a 20 e 30 sorrisi per chi lo è da almeno 3 e 10 anni.

L’iscrizione al programma Vodafone Happy è gratuita ed è riservata a tutti i clienti privati Vodafone ricaricabile ed abbonamento e consente di accumulare i sorrisi dal 5 Aprile 2018 al 15 Febbraio 2019 con la possibilità di richiedere i premi entro il 28 Febbraio 2019, salvo proroghe.

Per adeguamento al GDPR, Vodafone Happy è sottoscrivibile in due modalità: iscrizione al programma completo con accumulo punti, redenzione premi e con l’iniziativa Happy Friday di ogni venerdì. In questo caso è necessario che il cliente accetti il consenso commerciale, il consenso alla profilazione e alla localizzazione. Se non accetta questi consensi il cliente può iscriversi a Vodafone Happy solo per l’accumulo dei punti e la redenzione dei premi.

Si ricorda che i clienti iscritti al programma Vodafone Happy, fino al 31 Luglio 2018 (salvo proroghe), possono attivare dal proprio profilo Vodafone Happy dell’app My Vodafone la promozione Happy 30 Giga gratis per un mese.

La promo prevede tre versioni in base alla tipologia di cliente: i clienti che hanno un bundle attivo; i clienti che non hanno un bundle attivo; i clienti abbonamento. Se il cliente termina Giga di Happy 30 Giga e quelli inclusi nella propria offerta, internet si blocca.

I clienti ricaricabili che hanno un bundle attivo avranno 30 Giga gratis in più per il primo mese. Al termine del periodo gratuito, la promo si rinnoverà a 5 euro al mese. Happy 30 Giga ha una durata complessiva di 12 mesi alla fine dei quali si disattiverà automaticamente.

Come spiegato nell’approfondimento di MondoMobileWeb, per i clienti che hanno un’offerta attiva la promo Happy 30 Giga si rinnova lo stesso giorno in cui si rinnova il bundle dell’offerta base. Il periodo gratuito della promo Happy 30 Giga dura per più di un mese dall’attivazione, ossia fino al secondo rinnovo utile dell’offerta base.

Si ringrazia Carlo per la segnalazione. *Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button