Kena Mobile contro Iliad: offerta winback Kena Mia 30GB con 1500 minuti, 1500 sms, 30 Giga a 4,99 euro


Dal 2 Luglio 2018, salvo eventuali cambiamenti, alcuni ex clienti Kena Mobile ricaricabili che avevano lasciato in precedenza il consenso commerciale e sono attualmente con il nuovo operatore di telefonia mobile Iliad, potranno ricevere un contatto telefonico con l’invito ad attivare la nuova offerta ricaricabile speciale Kena Mia 30 Giga a 4,99 euro al mese con spedizione gratuita a domicilio.

Non è escluso che in futuro Kena Mobile contatti anche altri suoi ex clienti che si trovano con altri operatori tranne Tim. Si ricorda Kena Mobile è il secondo brand di Tim.

L’offerta ricaricabile Kena Mia 30GB prevede 1500 minuti verso tutti, 1500 sms verso tutti e 30 Giga di Internet Mobile 2G/3G a 4,99 euro al mese. Non è previsto alcun costo di attivazione dell’offerta. Il costo è della sim è di 5 euro con 5 euro di traffico.

Quindi il cliente pagherà solo 5 euro che comprende il primo mese dell’offerta e 1 centesimo di euro che rimane a disposizione del cliente. L’offerta si rinnova in automatico ogni mese effettivo con addebito su credito residuo.

I Giga inclusi nell’offerta sono validi per il traffico dati 3G su APN “web.kenamobile.it”. Secondo il racconto del consulente Kena entro Settembre 2018 con la stessa offerta si potrà navigare con la rete Tim di quarta generazione senza costi aggiuntivi.

I minuti sono verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta e effettivi secondi di conversazione e navigazione a scatti anticipati di 1 KB.

 

Leggi anche: Kena Mobile: Kena Power 20GB a 5 euro al mese prorogata fino al 7 Luglio 2018

 

Sms WinBack è l’sms informativo inviato da Nòverca Srl ad alcuni suoi ex clienti che avevano lasciato il consenso commerciale in precedenza. Se il cliente accetta, deve andare in qualsiasi punto vendita Kena per aderire alla promozione indicata nel messaggio e comunicare il codice coupon ricevuto.

Il costo di una nuova sim Kena Mobile è di 10 euro con 5 euro di traffico, da aggiungere il costo anticipato del primo canone mensile dell’offerta. I consumi effettuati prima di aver ricevuto l’SMS di conferma dell’attivazione dell’offerta saranno tariffati secondo tale piano della SIM.

Kena Mia 30GB è attivabile solo ad alcuni nuovi clienti che attivano una nuova sim ricaricabile Kena Mobile con contestuale richiesta di portabilità. L’offerta viene proposta solo tramite campagna winback teleselling (contatto telefonico con un consulente che lavora per conto di Nòverca). Non è escluso che in futuro sia prevista anche una campagna sms winback.

L’offerta è valida per l’utilizzo del telefonino anche in modalità hotspot. I minuti di traffico e i Giga 3G inclusi non utilizzati al termine del mese effettivo non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo successivo.

Il cliente può verificare l’attivazione dell’offerta, i successivi rinnovi, la disponibilità dei servizi inclusi e il traffico residuo accedendo all’Area Clienti MyKena sul sito www.kenamobile.it, dall’App KenaMobile o chiamando il numero gratuito 40181.

Se il cliente supera i Giga disponibili sulla propria linea, il traffico internet viene inibito.

In caso di extrasoglia di minuti e sms dell’offerta Kena Mia 30GB si applicano le condizioni previste dal piano tariffario Piano Base Kena, a meno di opzioni aggiuntive attive sulla propria linea. Piano Base Kena prevede: traffico voce di 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta; gli SMS a 25 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali.

L’offerta è valida anche nei Paesi dell’Unione Europea, ma sono previsti dei limiti per il traffico dati. In conformità a quanto previsto dal Regolamento di esecuzione (UE) 2016/2286. Sono previsti dei limiti per il traffico dati.

*Si ringraziano Simone G. e Claudio C. per le prime segnalazioni.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.