KenaOfferte OnLineOfferte Operator Attack

Kena Mobile: Kena Power 20GB a 5 euro al mese prorogata fino al 7 Luglio 2018

L’operatore di telefonia mobile virtuale Kena Mobile, secondo brand di Tim, ha deciso di comunicare che l’offerta speciale Kena Power inizialmente in scadenza fino a ieri, è stata prorogata fino a Sabato 7 Luglio 2018.

L’offerta ricaricabile prevede 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga in 3G al prezzo di 5 euro al mese. Non sono previsti costi di attivazione, oltre il costo della nuova SIM. Presto sarà disponibile anche con la rete 4G.

>> ECCO IL LINK DIRETTO <<

L’offerta ricaricabile è attivabile dai nuovi clienti e, normalmente, è previsto un costo iniziale di 15 euro che comprende 5 euro per la configurazione della nuova SIM, 5 euro per il primo mese anticipato del canone e 5 euro di traffico incluso.

L’offerta è attivabile per chi attiva una nuova sim ricaricabile con un nuovo numero o con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero se si proviene dagli operatori di rete Vodafone, Wind Tre (brand Wind e 3), Iliad e alcuni Operatori Virtuali.

I clienti Tim o da qualsiasi operatore virtuale di Nòverca (NoiTel Mobile, Rabona Mobile, Digitel, Ringo, Nextus) devono prima acquistare una nuova sim con un nuovo numero, poi successivamente richiedere la portabilità su sim già attiva, se vogliono attivare l’offerta speciale Kena Power 20GB a 5 euro al mese.

L’offerta operator attack Kena Power 20GB a 5 euro al mese è attivabile online, direttamente sul sito ufficiale dell’operatore virtuale o tramite l’App KenaMobile disponibile per Android e per iOS.

KenaMobile

Se l’utente sceglie online di richiedere la portabilità del numero, un pop-up comunicherà di inserire il proprio numero di telefono. Se si dovesse inserire un numero di telefono Tim o di qualsiasi virtuale Nòverca non sarà possibile proseguire.

Rimane disponibile nei negozi KenaMobile selezionati o chiamando il Servizio Clienti 181. In alcuni punti vendita Kena è disponibile la versione Kena Power DS con le stesse caratteristiche, ma con un costo di attivazione di 4,99 euro. Kena Power DS non è attivabile se si proviene da Tim, Wind, Tre e Operatori Virtuali con l’aggregatore Nòverca.

Anche i già clienti Kena Mobile possono attivare l’offerta Kena Power contattando il numero dell’Assistenza Clienti 181 con un costo di attivazione di 9 euro, oltre i 5 euro del primo canone mensile previsto. Kena Power è incompatibile con altre opzioni principali attive, quindi sarà necessario disattivare l’offerta incompatibile, prima di attivare Kena Power.

In caso di esaurimento dei Giga inclusi nell’offerta Kena Power, in assenza di altre offerte dati attive, il traffico dati verrà bloccato.

In caso di extrasoglia di minuti e sms dell’offerta, verrano applicate tutte le condizioni previste dal piano tariffario chiamato Piano Base Kena, che prevede 35 centesimi di euro al minuto verso tutti; SMS a 25 centesimi di euro verso tutti.

I Giga inclusi nelle offerte si consumano a scatti anticipati di 1 KB e sono validi per il traffico dati 3G, su APN “web.kenamobile.it”. I minuti sono validi verso tutti i numeri nazionali e sono senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione. L’offerta è valida per l’utilizzo del telefonino anche come modem.

I clienti KenaMobile possono attivare gratuitamente i servizi SMS di reperibilità “Lo Sai e Chiama Ora“. LoSai è il servizio che ti permette di sapere chi ha provato a contattarti quando il tuo telefono era spento, occupato o fuori copertura. Quando il tuo telefono tornerà raggiungibile ti arriverà un SMS gratuito con l’elenco dei numeri di telefono che hanno provato a chiamarti, con la data e l’ora del tentativo di chiamata. Con Chiama Ora se il numero Kena Mobile che stai chiamando risulta non raggiungibile riceverai, entro 6 ore dal tuo tentativo, un SMS gratuito per avvisarti che il numero è nuovamente contattabile. Il servizio funziona solo se anche il chiamato ha una linea Kena ed ha il servizio attivo.

Kena Mobile è il brand dell’operatore virtuale Nòverca. Noverca è una azienda che opera nel mercato della telefonia mobile facente parte del Gruppo Telecom Italia S.p.A. Kena Mobile utilizza la rete TIM e la tecnologia di rete utilizzata è GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPACome indicato anche sul sito, presto sarà possibile utilizzare la rete 4G.

Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.