Linear regala 50 euro di traffico telefonico gratuito su nuove sim CoopVoce in MNP


I clienti Linear che richiedono la portabilità del proprio numero di cellulare in Coopvoce entro il 31 Dicembre 2019, possono usufruire di un bonus che consiste in 50 euro di traffico telefonico in omaggio.

Continua quindi la partnership tra la compagnia assicurativa online del gruppo Unipol e CoopVoce, un operatore virtuale italiano, attivo dal 2007 e nato dall’accordo tra Coop Italia e Tim, del quale utilizza la rete GSM/UMTS/LTE per l’erogazione del servizio.

Le sue offerte sono disponibili esclusivamente in versione prepagata, sia per i privati che per i professionisti con partita IVA, e sono attivabili nei punti vendita Coop che aderiscono all’iniziativa.

I clienti Linear che portano il proprio numero, attivo su un altro operatore, in Coop Voce (MNP), acquistando una SIM al costo di 10 euro, con 5 euro di traffico pre-caricato, riceveranno 50 euro di bonus di traffico telefonico, accreditato direttamente sulla SIM in un’unica soluzione.

   

Il bonus in questione non ha scadenza ed è utilizzabile verso tutti numeri di rete fissa e mobile sino ad esaurimento.

Per aderire all’iniziativa Coopvoce, i clienti Linear devono essere in grado di fornire ai punti vendita Coop dove avviene l’attivazione della SIM, dimostrazione di averne effettivamente diritto. E’ infatti necessario mostrare una copia del contratto Linear in essere al momento della richiesta di MNP, fornendo in particolare, oltre a documento di riconoscimento e codice fiscale, il numero di polizza Linear.

L’utenza CoopVoce oggetto della convenzione deve essere intestata al beneficiario della convenzione. Ciascun cliente Linear può beneficiare della convenzione su una sola linea telefonica per ogni polizza acquistata.

La promozione è valida sino al 31 Dicembre 2019 ed è incompatibile con altre iniziative del periodo. Per usufruirne i Clienti Linear devono recarsi nel punto vendita Coop più vicino, visualizzabile sul sito ufficiale di CoopVoce.

Aggiornamento. Si ringrazia Ernesto per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.