Tre lancia la nuova offerta “ad personam” Super Internet 50GB


Tre ha lanciato una nuova versione dell’offerta ricaricabile “ad personamSuper Internet 50GB che prevede 50 Giga a 19 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 15 euro. L’offerta include la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede per i già clienti un costo di 1 euro al mese. Quindi Super Internet 50GB con l’opzione 4G ha un costo totale di 20 euro al mese.

In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, l’opzione andrà in stato di sospensione; lo stato di sospensione può durare fino ad un massimo di 180 giorni dalla data inizio della sospensione, decorsi i quali l’opzione verrà automaticamente disattivata. Il traffico dati oltre soglia viene tariffato a 50,41 centesimi di euro ogni 100 MB senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata. Il traffico di 100 MB non potrà essere utilizzato in sessioni separate. Nel caso in cui la connessione dovesse interrompersi, gli eventuali MB residui non saranno più disponibili. L’extrasoglia dell’opzione viene addebitato sul credito standard della SIM.

L’opzione Super Internet 50GB è attivabile esclusivamente su sim solo dati “Tre” e solo con i piani tariffari SuperWeb e SuperWeb New. L’opzione si può disattivare in qualsiasi momento.

L’opzione prevede anche il meccanismo “Giga Bank” che permette di accumulare i Giga non consumati nel mese fino ad un massimo pari al doppio dei GIGA erogati mensilmente. Per le offerte su credito residuo, in caso di mancato rinnovo dell’opzione per credito insufficiente, l’opzione verrà sospesa e i GB accumulati non saranno utilizzabili. Con una ricarica entro 30 giorni dalla data di sospensione, il Cliente riattiverà l’opzione e potrà utilizzare i GB accumulati in precedenza. In caso contrario i GB già accumulati saranno persi, ma al momento della ricarica il Cliente riattiverà la propria opzione con GIGA BANK.

Super Internet 50GB  è inoltre incompatibile con le seguenti opzioni e/o promozioni: Super Internet addebitate su Metodo di Pagamento, Super Internet New, Super GPRS, Super Internet Large, Super Internet 3GB, Super Internet 8GB, Super Internet Extra, Super Internet Ten, Super Internet 30GB, Super Internet Express, Super Internet 9GB Limited Ed,  GIGA BOOM, Super GIGA ONE, Pupillo, Internet 30GB, Internet 10GB, Super Internet 5GB, Super Internet 10GB, Super Internet 15GB, Super Internet 30GB. Le eventuali promozioni attive e incompatibili verranno disattivate prima di poter attivare l’opzione Super Internet 50GB. Tutti i costi indicati sono IVA inclusa.

Si ringrazia Simone per la segnalazione

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.