Anteprimaho.Telecomunicazioni

ho. secondo brand di Vodafone: attiva il sito www.ho-mobile.it con lo slogan “ho. tutto chiaro.”

Dopo le indiscrezioni di ieri notte, il nuovo operatore virtuale di telefonia mobile ho. attiva il suo sito ufficiale https://www.ho-mobile.it pubblicando ufficialmente il suo logo. Adesso si attende l’avvio ufficiale che è imminente.

Il 28 Aprile 2017 è stato depositato da Orsingher Ortu Avvocati Associati in Italia il marchio “ho.” composto dalla parola “ho” assieme ad un punto. Il marchio è stato depositato con il numero di pratica 302017000046060, si può consultare presso la banca dati dell’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi.

fonte: Ufficio Italiano Brevetti e Marchi

VEI Srl è la società del gruppo Vodafone che presto debutterà in Italia come nuovo operatore virtuale di telefonia mobile. Vei Srl ha scelto ho. mobile per il suo brand e lo slogan sarà “ho. tutto chiaro“.

Fino a qualche tempo fa, se si visitava il sito www.veimobile.it, l’indirizzo si collegava ad una pagina provvisoria identica a homobile.it. Invece, adesso collegandosi a veimobile.it, è stato inserito un redirect a www.ho-mobile.it.

Il prefisso attribuito all’operatore mobile della società è 379.1 e il numero per l’assistenza clienti sarà il 192121.

Secondo alcune indiscrezioni, Vodafone sta organizzando dei corsi e delle riunioni per i responsabili delle vendite dei negozi multimarca in cui presentare la seconda parte del canvass estivo dell’operatore e il suo secondo brand, che sarà lanciato dalla Vei Srl. Le riunioni, come MondoMobileWeb ha scritto il 19 Giugno 2018, dovrebbero concludersi, secondo alcune indiscrezioni, per lunedì prossimo 25 Giugno 2018.

Altre indiscrezioni riguardano gli applicativi interni, per i quali dovrebbe essere tutto pronto, che serviranno per la vendita e la gestione delle sim che, a loro volta, come ricordato, avranno il seriale che inizierà con le prime sei cifre 893951.

C’è anche chi ipotizza l’avvio del nuovo operatore per domani 22 Giugno 2018 alle 15:00. Realtà o fake? Ormai manca veramente poco. Se ci saranno ulteriori sviluppi cercheremo di aggiornarvi.

Si ringraziano Cesare, Davide, Elena, Gioser, Lorenzo, Simone per le prime segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia e Vei Srl, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.