Vodafone TV Sport con il canale televisivo Sky Sport Mix HD incluso


Dal 24 Giugno 2018, secondo alcune indiscrezioni, sarà disponibile la nuova offerta Vodafone Tv Sport a 11,90 euro al mese con contribuito di attivazione di 2 euro al mese per 48 mesi. Sarà possibile vedere con Vodafone Tv Sport i contenuti di Vodafone Tv e il canale dedicato Sky Sport Mix HD.  Una selezione di partite della nuova Champions League, Europa League, Premier League, Formula 1, Moto GP.

L’offerta includerà anche Chili Cinema con 30 film gratuiti al mese di cui 4 prime visioni, l’abbonamento Infinity Mediaset gratuito per 6 mesi e Now TV Serie per 3 mesi.

Dal 24 Giugno 2018, secondo alcune indiscrezioni, sarà possibile attivare anche Vodafone TV con Now Tv Intrattenimento in HD a 11,90 euro al mese. Se si vorrà aggiungere Sky Sport Mix HD e Now Tv Intrattenimento in HD insieme, il costo diventerà di 19,90 euro al mese. In entrambi i casi è previsto un contribuito di attivazione di 2 euro al mese per 48 mesi.

I nuovi clienti di rete fissa potranno attivare anche l’offerta Fibra & Tv Sport con la fibra fino a 300 Megabit e Vodafone Tv Sport a partire da 34,90 euro al mese.

   

Leggi anche: Vodafone: anteprima delle nuove offerte estive in partenza dal 24 Giugno 2018

Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.