AnteprimaOfferte Smartphone

Tre: dal 18 Giugno 2018 costi e offerte ricaricabili per l’acquisto a rate degli smartphone Asus

Dal 18 Giugno 2018 presso i punti vendita Tre o tramite il sito internet è possibile, per tutti i nuovi e i già clienti Tre ricaricabili, acquistare a rate gli smartphone a un costo che varia a seconda del modello e dell’offerta associata. Di seguito si elencano offerte, modelli, anticipi, costi, promozioni, vincoli ed eventuali rate finali.

Si ricorda che le offerte trattate sono pensate esclusivamente per i clienti ricaricabili, ma anche i clienti in Abbonamento e Partita Iva possono acquistare gli smartphone ASUS disponibili, seppur con modalità differenti.

Le promozioni All-in con Smartphone che prevedono l’acquisto di un device disponibile mediante la vendita a rate 3, con una durata di 30 mesi e il pagamento con domiciliazione bancaria sul conto corrente o carta di credito o mediante  un light credit con Compass Banca S.p.A. sono disponibili per nuovi e già clienti Tre. Con la differenza che per i nuovi clienti è previsto un costo di attivazione pari a 9 euro in promozione a 3 euro per chi richiede la portabilità del numero; mentre per i già clienti con attive offerte con metodo di pagamento non è programmato alcun costo di cambio offerta, tutti gli altri clienti devono pagare il costo di attivazione di 39 euro per PLAY 15 Smart e ALL-IN Prime Smart e di 50 euro per ALL-IN Master e ALL-IN Power.  Le soglie sono mensili con rinnovo mensile.

PLAY 25 con Smartphone offre 900 minuti verso tutti i numeri nazionali e 25 Giga a 9 euro al mese e prevede anche l’acquisto di uno smartphone disponibile, mediante vendita a rate 3 o, in alternativa, tramite un finanziamento erogato da Compass Banca S.p.A. con il quale il cliente si impegna a pagare, all’ente appena citato, tramite addebito su conto corrente o carta di credito, 29 rate mensili più una finale. Il costo di attivazione per tutti i nuovi clienti è di 9 euro. Per i clienti che non richiedono la portabilità non è previsto un ulteriore costo. Mentre per i già clienti con attive offerte con metodo di pagamento non è programmato alcun costo di cambio offerta, tutti gli altri clienti devono pagare il costo di attivazione di 39 euro. E’ previsto un vincolo contrattuale di 30 mesi o in alcuni casi, di 18 mesi, ma in quest’ultimo caso non è possibile usufruire del finanziamento erogato da Compass Banca S.p.A.

In tutti i casi non è possibile pagare il rinnovo delle offerte utilizzando Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron.

 

ASUS Zenfone AR

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 99 euro e 30 rate mensili da 20 euro più 7 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 100 euro.  (Carta di credito) 

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 129 euro e 30 rate mensili da 20 euro più 7 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 100 euro. (Finanziamento Compass)

All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 99 euro e 30 rate mensili da 19 euro più 10 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito) 

All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 129 euro e 30 rate mensili da 19 euro più 10 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 100 euro. (Finanziamento Compass)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 99 euro e 30 rate mensili da 16 euro più 19 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito) 

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 129 euro e 30 rate mensili da 16 euro più 19 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 100 euro. (Finanziamento Compass)

 

ASUS Zenfone 4

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 39 euro e 30 rate mensili da 11 euro più 7 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Carta di credito e finanziamento Compass)

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 89 euro e 30 rate mensili da 11 euro più 7 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (conto corrente)

All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 39 euro e 30 rate mensili da 10 euro più 10 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Carta di credito e finanziamento Compass)

All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 89 euro e 30 rate mensili da 10 euro più 10 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (conto corrente)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 39 euro e 30 rate mensili da 4 euro più 19 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Carta di credito e finanziamento Compass)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 89 euro e 30 rate mensili da 4 euro più 19 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Conto corrente)

Play 25 – Acquistabile con un anticipo di 49 euro e 30 rate mensili da 8 euro più 9 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Carta di credito)

Play 25 – Acquistabile con un anticipo di 59 euro e 30 rate mensili da 8 euro più 9 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Conto corrente)

Play 25 – Acquistabile con un anticipo di 49 euro e 30 rate mensili da 8 euro più 9 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (finanziamento Compass)

 

ASUS Zenfone live

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 0 euro e 30 rate mensili da 4 euro più 7 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Carta di credito e conto corrente)

All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 0 euro e 30 rate mensili da 3 euro più 10 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Carta di credito e conto corrente)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 0 euro e 30 rate mensili da 0 euro più 19 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Carta di credito e conto corrente)

Play 25 – Acquistabile con un anticipo di 0 euro e 18 rate mensili da 6 euro più 9 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Carta di credito)

Play 25 – Acquistabile con un anticipo di 29 euro e 18 rate mensili da 6 euro più 9 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Conto corrente)

 

Tutte le promozioni elencate in precedenza includono la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede un costo di 1 euro al mese – con rinnovo automatico salvo disdetta – in promozione a 0 euro al mese fino al 31 Dicembre 2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano dal 23 Aprile al 22 Luglio 2018. Al termine del periodo promozionale, l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.

È inoltre prevista la Card Blu di Grande Cinema 3 con la quale si hanno 2 ingressi a settimana al prezzo di uno nei cinema aderenti all’iniziativa, dal lunedì al venerdì, esclusi i festivi. La promozione è disponibile fino al 31 Luglio 2018, salvo ulteriori proroghe.

Mentre l’opzione Giga Bank, con la quale si accumulano i Giga non consumati nel mese, fino ad un massimo pari al doppio dei giga erogati mensilmente dalla propria promozione, è presente solo nelle All-in.

Con l’uscita del nuovo canvass estivo di Tre, viene data ai clienti, la possibilità di usufruire gratuitamente per 6 mesidel servizio di streaming musicale della nota casa di Cupertino, Apple Music, che consentirà l’ascolto dei propri brani preferiti, sia online che sopratutto offline, anche senza il Wi-Fi, su dispositivi iOS o Android.

MondoMobileWeb invita gli utenti a visionare sempre le condizioni contrattuali prima di sottoscrivere qualsiasi offerta.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.