Vodafone

Vodafone: dal 15 Giugno 2018 smartphone Asus Zenfone Live acquistabile a partire da 0,99 euro al mese

Share

Dal 15 Giugno 2018 tutti i nuovi e già clienti Vodafone potranno acquistare a rate losmartphone Asus Zenfone Live abbinato anche alle nuove offerte Unlimited, recandosi presso qualsiasi rivenditore Vodafone autorizzato.

Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata:

  • per i clienti Unlimited X2 e per le offerte Special il prezzo è di 2,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 29,99 euro ed un contributo di recesso anticipato di 60 euro (Unlimited X2) o di 100 euro (Special);
  • per i clienti Unlimited X3, One, C’All Global, C’All Super e per tutte le altre offerte ricaricabili il costo è di 2,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 9,99 euro ed un contributo di recesso anticipato di 100 euro;
  • per i clienti Unlimited X4 Pro e Shake Remix il costo è di 0,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 9,99 euro ed un contributo di recesso anticipato di 150 euro.

Metodo di pagamento Carta di Credito o domiciliazione bancaria Postale SEPA SDD.

Lo smartphone è caratterizzato daun display IPS LCD da 5 pollici con una risoluzione di 720 x 1280 pixel. Si tratta di un telefonocon processore Qualcomm Snapdragon 410 Quad-Core da 1,2 Ghzsupportato da 2 GB di RAM, mentre per la memoria interna sono disponibili 16 GB espandibili tramite microSD. Per quanto riguarda il comparto fotografico troviamo una fotocamera posteriore da 13 MegaPixel con Flash ed una frontale da 5 MegaPixel. E’ dotato di una batteria non rimovibile da 2650 mAh. Monta il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

Specifichiamo che le rate dedicate alle promozioni Unlimited x3 e x4 Pro sono equivalenti rispettivamente alle offerte Smart e Pro (con SIM attive da meno di 31 giorni).

In caso di recesso anticipato è previsto il pagamento delle eventuali rate residue del telefono e del contributo di recesso anticipato. Qualora il cliente Vodafone abbia puntualmente ed interamente corrisposto le 30 rate, non dovrà pagare alcun costo aggiuntivo.

Per usufruire dell’offerta con smartphone a rate su domiciliazione SEPA SDD (ex RID) per le nuove attivazioni potrebbe essere necessario effettuare una ricarica minima di 30 euro. Nei rinnovi successivi il cliente Vodafone può scegliere l’importo da ricaricare. L’attivazione del servizio di Ricarica Automatica è obbligatoria per le offerte ricaricabili con Carta di Credito. In alcuni casi non è necessaria l’attivazione del servizio “Ricarica Automatica“.

Inoltre, i clienti Vodafone che decidono di acquistare un telefono a rate possono conoscere in qualsiasi momento il numero delle rate pagate e residue e i dettagli sull’addebito chiamando il numero gratuito 42454 o dalla propria Area Personale “Fai Da Te” dal sito ufficiale dell’operatore.

Prima di attivare qualsiasi rateizzazione vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Vodafone autorizzato di leggervi tutte le condizioni del contratto (anche eventuali costi di disattivazione anticipata). I prezzi elencati sono IVA inclusa.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

ho. Mobile sta attivando la rete 5G di Vodafone ad alcuni suoi clienti?

ho. Mobile brand di VEI, società attualmente controllata al 100% da Vodafone Italia, attivo dal…

19 Aprile 2024

TIM San Marino: Simona Zanotto nuovo AD. Nicola Barone confermato Presidente

L’Assemblea dei Soci di TIM San Marino, riunitasi ieri 17 aprile 2024, ha confermato Nicola…

18 Aprile 2024

TIM operazione NetCo: al via le offerte di scambio su alcune obbligazioni in circolazione

TIM, Telecom Italia Finance e Telecom Italia Capital, hanno annunciato l’avvio in data odierna di…

18 Aprile 2024

TIM WiFi Power Smart con sconto di 3 euro al mese: torna la Promo Limited Edition online

A partire da oggi, 18 Aprile 2024, per le attivazioni online dell’offerta di rete fissa…

18 Aprile 2024

WindTre ripropone GO 200 XXS 5G: minuti, 50 SMS e 200 Giga 5G a 4,99 euro al mese

Ad alcuni suoi ex clienti che adesso si trovano con altri operatori, WindTre sta riproponendo…

18 Aprile 2024

AIIP: appello all’UE su Emendamento del Governo che modifica i bandi PNRR “Italia a 1 Giga”

Oggi, 18 Aprile 2024, l’Associazione Italiana Internet Provider (AIIP) ha annunciato di aver sollecitato l’intervento…

18 Aprile 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie