Offerte per tuttiTiscali

Tiscali lancia la nuova suite MyOpen Mobile ricaricabile a partire da 3 euro al mese

Al via oggi la nuova suite mobile MyOpen di Tiscali, con offerte ancora più competitive e con la formula di successo della gestione personalizzabile. Tiscali conferma una volta ancora la sua attenzione alla centralità del cliente, offrendo soluzioni flessibili, senza vincoli, penali e costi nascosti, coerentemente con i valori di trasparenza e libertà di Tiscali.

La nuova suite MyOpen include offerte a partire da 3 euro al mese con nuove combinazioni da 3 a 20 GB e tariffe più vantaggiose rispetto alle precedenti. I costi di attivazione saranno gratis per tutti, anche per i già clienti, e sarà sempre possibile modificare gratuitamente, in autonomia e tutte le volte che si vuole la propria offerta, adattandola di volta in volta alle proprie esigenze di comunicazione.

I clienti privati potranno scegliere tra 6 diverse combinazioni predefinite ultraconvenienti, a partire da soli 3 euro per un mese, e l’offerta di punta prevede 10 Giga, 1000 minuti e 100 Sms per 10 euro.

Le offerte dedicate al mondo “consumer” prevedono inoltre una ricarica omaggio pari a 10 euro. Con un acquisto di 20 euro (10 euro SIM e 10 euro di ricarica minima obbligatoria) il cliente avrà a disposizione 20 euro di credito effettivo.

Anche per i clienti affari saranno disponibili suite MyOpen Affari particolarmente vantaggiose, con 4 diverse offerte predefinite, a partire da 7 euro al mese per 5 Giga, 300 minuti e 100 Sms.

Per tutte le offerte sarà disabilitata la funzionalità di “abbonamenti premium“: a nessun cliente Tiscali Mobile sarai mai addebitato un canone per servizi in abbonamento (giochi, ricette, suonerie, incontri, ecc.). Un modo per garantire maggiore sicurezza nell’utilizzo del proprio dispositivo mobile.

Dal prossimo 10 Giugno 2018, inoltre, partirà la campagna TV che sarà on air sulle reti Sky per 3 settimane, con formati tabellari da 15” e sarà visibile anche sul digitale, in modalità pre-roll e display. La campagna promuoverà in particolare l’offerta My Open 10 GB e la libertà della suite My Open con l’opportunità per il Cliente di modificare la propria offerta in qualsiasi momento e gratuitamente.

Ecco alcuni esempi MyOpen Privati:

  • MyOpen 1GB con 100 minuti verso tutti i numeri nazionali e 1 Giga di traffico dati 2G/3G a 3 euro al mese. Contribuito SIM: 10 euro. Attivazione gratis. Ricarica minima: 10 euro. 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato. Credito bonus: 10 euro;
  • My Open 3GB con 300 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 sms, 3 Giga di traffico dati 2G/3G a 5 euro al mese. Contribuito SIM: 10 euro. Attivazione gratis. Ricarica minima: 10 euro. Credito bonus 10 euro;
  • My Open 10GB con 1000 minuti, 100 sms, 10 Giga in 2G/3G a 10 euro al mese. Tiscali lancia la nuova suite MyOpen Mobile ricaricabile a partire da 3 euro al mese.

Comunicato Stampa

Le chiamate incluse nell’offerta sono tariffate con scatti anticipati da 60 secondi. Il traffico dati nazionale è con tariffazione anticipata su singolo KB.

Al raggiungimento della soglia dati prevista, la connessione proseguirà con l’applicazione di 30cent/MB. Il cliente Tiscali Mobile potrà acquistare i pacchetti aggiuntivi che verranno notificati via SMS al raggiungimento del 95% di traffico incluso nell’offerta.

Tiscali Mobile My Open è un servizio prepagato ricaricabile che si rinnova in modo automatico ogni mese dalla data di attivazione. La copertura del servizio Tiscali Mobile è quella garantita dall’operatore di rete TIM.

L’attivazione della SIM, del traffico dati e delle chiamate incluse verranno comunicati via SMS entro 24 ore dall’attivazione della SIM.

Al raggiungimento della soglia dati prevista, la connessione proseguirà con l’applicazione di 30cent/MB. Il cliente potrà acquistare i pacchetti aggiuntivi che verranno notificati via SMS al raggiungimento del 95% di traffico incluso nell’offerta. Per attivare il traffico extra rispondi all’SMS del 4130 con testo ‘EXTRA100MIN SI’ per avere minuti extra e ‘EXTRA3GB SI’ per dati extra. Il cambio del piano tariffario ha un costo di 9 euro. La sostituzione della SIM ha un costo di 8 euro.

Nessun vincolo di durata minima contrattuale, nessun costo di attivazione e disattivazione dell’offerta. Eventuale traffico incluso non consumato nel periodo indicato nell’offerta non sarà più utilizzabile.

L’attivazione dell’offerta e il suo rinnovo potrà perfezionarsi solo se si dispone di credito sufficiente entro 4 ore dalla scadenza. In caso di credito insufficiente verrà utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata alla prima ricarica utile e comunque non oltre il successivo rinnovo. L’attivazione sarà confermata tramite ricezione di un SMS informativo. L’offerta Tiscali Mobile My Open può essere disattivata inviando un SMS al numero 4130 con il testo MOBILEOPEN NO ed avrà efficacia al termine del periodo del rinnovo.

E’ possibile collegarsi ad Internet mediante le tecnologie HSDPA, UMTS, EDGE e GPRS disponibili solo nelle zone di copertura. Con la tecnologia HSDPA puoi navigare fino a 42,2 Mbps. Le velocità con le altre tecnologie sono: UMTS fino a 384 kbps, EDGE fino a 236,8 kbps, GPRS fino a 85,6 kbps.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.