Vodafone TV si arricchisce della serie Dimension 404 di Lionsgate


Un comunicato stampa redatto in data odierna, 7 Giugno 2018, annuncia che da oggi è disponibile su Vodafone TV la nuova serie Dimension 404 di Lionsgate.

Sarà, quindi, possibile visionare, da oggi, il prodotto cinematografico Dimension 404 a puntate sulla piattaforma digitale Vodafone TV.

L’offerta di Vodafone TV, che negli ultimi mesi si è arricchita di nuove potenzialità e ha avviato nuove partnership, propone la serie di fantascienza Dimension 404 di Lionsgate, leader globale nella produzione di contenuti.

Vodafone TV ha, infatti, acquistato i diritti esclusivi per la distribuzione in Italia, proponendosi come unica piattaforma che permette la visione del contenuto digitale in qualsiasi momento della giornata e in numerosi dispositivi, grazie alla App Vodafone TV.

Cresce ancora di più la library Vodafone, grazie all’ingresso della serie di fantascienza  Dimension 404, disponibile on demand, che affianca prodotti targati sempre Lionsgate, come Dirty Dancing, The House of Spirits, Lock & Stock & Two Smoking Barrels Requiem for a Dream.

La serie Dimension 404 è una serie di fantascienza, creata da Will Campos, Dez Dolly, Daniel Johnson e David Welch e narrata da Mark Hamill, che racconta le meraviglie e gli orrori del mondo digitale. Attraverso la visione della serie ci si immerge nelle profondità occulte del cyberspazio, in un contesto perduto in cui si alternano storie mai raccontate e momenti di tensione e di terrore.

Ogni episodio si sofferma su un determinato strano racconto di fantascienza che apparentemente ha una conclusione ma che in verità apre solo un nuovo inizio. La serie può essere definita come una commedia dell’orrore che mette in moto la mente attraverso un accattivante gioco ipnotico. Nelle nuove puntate proposte su Vodafone TV compaiono anche attori della prima stagione tra cui: Robert Buckley, Lea Michele, Sarah Hyland, Patton Oswalt, Ashley Rickards, Lorenza Izzo, Megan Mullally, Ryan Lee e molti altri.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.