Offerte Operator AttackOfferte LocaliKena Mobile

Alcuni corner Kena Mobile in prossimità dei SimBox di Iliad regalano seconda sim con Kena Power 20GB?

Kena Power è lofferta tariffaria operator attack local attivabile in alcuni corner Kena in prossimità dei SIMBOX Iliad e chiamando il 181, disponibile dal 1° Giugno 2018 fino a nuova comunicazione. L’offerta Kena Power dell’operatore virntuale KenaMobile, secondo brand di Tim, prevede 1000 minuti effettivi verso tutti, 50 SMS versi tutti e 20 Giga di internet in 3G al costo di 5 euro ogni mese.

Corner Kena in prossimità dei punti vendita Iliad (Centro Commerciale Porte di Catania)

La promozione è attivabile dai nuovi clienti ed è necessario pagare un costo iniziale di 15 euro che comprende 5 euro per la configurazione della nuova SIM, 5 euro per il primo mese anticipato del canone e 5 euro di traffico incluso.

In alcuni casi, salvo eventuali cambiamenti, il costo della SIM viene scontato previa ricarica immediata da 10 euro. In più, alcuni corner contestualmente alla portabilità o attivazione della SIM, potrebbero regalare una seconda SIM con nuovo numero e con la stessa offerta (come è successo lunedì 4 Giugno 2018 al Centro Commerciale “Porte di Catania“). Non è escluso che l’iniziativa sia un’idea da parte del rivenditore locale. Raccontateci nei commenti la vostra esperienza.

In caso di esaurimento dei Giga inclusi nell’offerta Kena Power, in assenza di altre offerte dati attive, il traffico dati verrà bloccato.

In caso di extrasoglia di minuti, sms dell’offerta scelta si applicano le condizioni previste dal piano tariffario Piano Base Kena, a meno di opzioni aggiuntive attive sulla propria linea. Il piano tariffario base a consumo si chiama Piano Base Kena e prevede: traffico voce di 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta; gli SMS a 25 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali, Internet a consumo 50 centesimi di euro a scatti anticipati di 50MB; gli MMS a 1.20 euro verso tutti i numeri nazionali e indirizzi email. Non sono previsti canoni aggiuntivi.

Nel caso in cui il Cliente Kena si trovasse in un Paese dell’Unione Europea e il traffico dati si esaurisse prima del successivo rinnovo dell’offerta, sarà possibile richiedere di continuare a usare il traffico dati in Roaming in UE con applicazione delle condizioni economiche del piano tariffario base. L’offerta non è attivabile sul sito ufficiale dell’operatore.

Kena Mobile è il brand dell’operatore virtuale Nòverca. Noverca è una azienda che opera nel mercato della telefonia mobile facente parte del Gruppo Telecom Italia S.p.A. Kena Mobile utilizza la rete TIM e la tecnologia di rete utilizzata è GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPACome indicato anche sul sito, presto sarà possibile utilizzare la rete 4G.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button