DropTicket regala 3 euro di sosta gratuita ad alcuni suoi utenti


Nella giornata di ieri, Lunedì 4 Giugno 2018, alcuni utenti DropTicket hanno ricevuto tramite SMS informativo, la possibilità di usufruire di 3 euro omaggio per il parcheggio sulle strisce blu.

DropTicket è un’app, sviluppata da A-tono attraverso la quale si possono acquistare, dal proprio smartphone, i biglietti  per la sosta auto, per salire sui mezzi pubblici e per godersi un pò di relax e divertimento nei luoghi più belli d’Italia.

Ecco l’SMS informativo ricevuto:

Scarica DropTicket e prova l’app per pagare solo i minuti effettivi sulle strisce blu. Per te 3€ di sosta in omaggio! http://drp.is/5xuj1“.

   

L’omaggio è destinato ad alcuni selezionati utenti che hanno già aderito e usufruito di DropTicket.

L’app sfrutta la geolocalizzazione per visualizzare i biglietti di sosta, trasporto e tutte le attrazioni da scoprire vicino alla propria posizione.

Quello del pagamento della sosta sulle strisce blu tramite credito telefonico e circuito di carte, è sicuramente uno dei servizi offerti dall’applicazione più utilizzati in questo momento. In tal modo, infatti, gli utenti possono risparmiare tempo, non dovranno avere più il pensiero di avere le monetine o la preoccupazione della scadenza e delle multe.

Inoltre come si legge sul sito ufficiale, se si comprano i Pacchetti Sosta si risparmia anche del denaro, in quanto si pagano esclusivamente i minuti effettivi senza alcuni costo aggiuntivo, grazie allo Start e Stop che consente di avviare e terminare la sosta quando si vuole.

Torino, Roma, Catania, Cagliari, Sassari, Trieste, Padova, Verona, Rimini, Ravenna e Prato sono solo alcune delle città coperte dal servizio offerto da DropTicket.

L’obiettivo di DropTicket è quello di migliorare la mobilità attraverso la tecnologia e l’innovazione, cercando di rendere le città sempre più smart grazie alla partnership con società e aziende municipalizzate.

MondoMobileWeb tra l’altro, qualche giorno fa ha parlato anche di come Dropticket di recente, sia diventato uno strumento utile anche per prenotare i viaggi ferroviari in modo semplice e veloce.

L’app lanciata nel 2015 che oggi conta oltre 100 mila utenti attivi, è disponibile negli store Google Play di Android e App Store di iOS.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.