Offerte Per Te

Wind continua a regalare 30 Giga Gratis per 3 mesi ad alcuni suoi clienti

Dal 26 Maggio al 15 Giugno 2018, salvo eventuali proroghe, alcuni già clienti Wind selezionati dal reparto commerciale, potranno ricevere un SMS con l’invito ad attivare la promozione Giga Max 30 che regala 30 Giga di traffico dati 2G/3G/4G. Il bundle dati ha una durata di 3 mesi dall’attivazione, non sono previste soglie e canoni mensili. Non è previsto alcun costo di attivazione, infatti la promozione è completamente gratuita.

 

Wind sta continuando così la sua campagna promozionale rivolta ad alcuni già clienti per premiare la loro fedeltà. Quindi, se il cliente Wind non ha ricevuto la proposta di attivazione della promozione gratuita nelle scorse settimane, questo nuovo turno di sms potrà coinvolgerlo.

Ecco il nuovo sms inviato: “Ti regaliamo 30 GIGA per ringraziarti di essere nostro cliente! Per averli rispondi WIND SI a questo SMS entro il 15/06. I 30 GIGA si aggiungeranno alla tua offerta senza alcun costo e saranno utilizzabili entro 3 mesi. Per info vieni nei negozi Wind.

Si ringrazia Marco per la foto

Il cliente Wind coinvolto dopo aver risposto all’sms scrivendo “WIND SI“ al mittente 40400, riceverà il seguente SMS di conferma attivazione: “Giga Max 30 è attiva. Hai 30 Giga Full Speed da utilizzare in 92 giorni. Verifica il bonus disponibile incluso nella tua offerta dall’App MyWind, nell’Area Clienti di Wind.it o inviando DATI al 4155“.

Se il cliente Wind, che ha ricevuto l’sms informativo, riceve invece un messaggio di errore dopo aver inviato il messaggio di conferma, è necessario riprovare dopo alcune ore. Se il problema persiste, è necessario contattare il Servizio Clienti.

Per utilizzare la promozione Giga Max 30, il cliente dovrà sempre attendere l’sms di conferma di avvenuta attivazione e dovrà avere un credito disponibile sulla propria sim Wind.

I già clienti Wind, pur non ricevendo alcuna comunicazione da parte di Wind, potranno chiamare il numero gratuito 158 e/o recarsi spontaneamente presso i negozi Wind per verificare se c’è un’offerta speciale per loro. Il risultato non è garantito, ma nulla vieta di provare.

Tanti anni fa, il numero gratuito 158, era utilizzato dai clienti Wind per chiamare l’Assistenza Clienti. Dopo l’acquisto di Infostrada da parte di Wind, il numero viene utilizzato esclusivamente per attivare offerte ad personam. Se il cliente è coinvolto, la voce guida (IVR) illustra le offerte a lui dedicate. In alternativa, l’IVR specificherà di contattare il Servizio Clienti 155 per conoscere le novità e offerte di Wind.

Se il cliente Wind si rivolgerà ad un rivenditore Wind, quest’ultimo dovrà verificare la presenza dell’offerta sulla dealer station, nella sezione “Offerte Per Te” della linea interessata dalla promozione e comparirà una pop-up dove sarà indicata l’offerta in esclusiva; in caso di accettazione da parte del Cliente sarà necessario selezionare l’offerta e successivamente il tasto “Invia SMS“.

Per completare l’attivazione dell’offerta dedicata, il cliente Wind dovrà rispondere all’SMS ricevuto seguendo le indicazioni in esso riportate. Una volta inviata la risposta, il cliente Wind riceverà un SMS di presa in carico della richiesta; per usufruire dell’offerta, dovrà comunque attendere l’SMS di conferma attivazione. E’ necessario avere credito residuo sufficiente nella SIM per attivare l’offerta.

I consumatori vogliono essere informati su nuove offerte telefoniche? Basta semplicemente, seguire gratuitamente il canale @mondomobileweb dell’App Telegram per essere informati in tempo reale.

I GIGA inclusi nella promozione sono da considerarsi in aggiunta all’eventuale offerta già attiva e sono validi per le connessioni sviluppate in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea in copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato mediante punto di accesso blackberry.net. Il traffico incluso nel bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. E’ possibile controllare il consumo dati dall’Area Clienti Wind, dall’App MyWind o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

Una volta terminati i GIGA la velocità sarà ridotta fino a un massimo di 128 kbps, anche per i Clienti Wind che hanno un’offerta che prevede il blocco internet. Laddove previsto il traffico è illimitato, salvo uso contrario a buona fede e correttezza.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button