AnteprimaVodafoneOfferte Smartphone

Vodafone: ulteriori dettagli sulla nuova Promo Huawei P20 Vodafone Shake Remix Full Pack per gli Under 30

Come MondoMobileWeb vi aveva anticipato in anteprima assoluta qualche giorno fa, Vodafone ha aggiunto nel portafoglio delle offerte ricaricabili, la Vodafone Shake Remix Full Pack, dedicata ai clienti Under 30 che vogliono acquistare a rate il nuovo smartphone Huawei P20.

La Vodafone Shake Remix Full Pack non è l’altro che l’equivalente della Vodafone Full Pack estesa all’offerta Shake Remix, in quanto la Full Pack standard è abbinabile solo alla promozione Vodafone Pro.

Con l’offerta Vodafone Shake Remix Full Pack il cliente Vodafone ha:

  • Huawei P20 a rate di 8,99 euro per 30 rinnovi, con un contributo iniziale di 99,99 euro se il cliente decide di pagare con Carta di Credito, oppure 149,99 euro con domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.  Inoltre, in caso di recesso anticipato, il  cliente dovrà pagare 250 euro (CDC) o 200 euro (SEPA SDD).
  • Shake Remix con 6 GB, 300 minuti e 100 SMS, 4 Giga in più al mese inclusi, Pass Video incluso per 12 mesi e Pass Social&Chat incluso a tempo indeterminato a 11 euro al mese

Di conseguenza il cliente Vodafone dovrà sostenere un costo mensile di 19,99 euro, di cui 8,99 per lo smartphone e 11 euro per la promozione.

Tutti i clienti che attiveranno la Shake Remix Full Pack avranno in modo automatico 4GB e 12 mesi di Pass Video incluso, oltre al Pass Music e al Pass Social & Chat. Scopriamo insieme cosa offrono i servizi Vodafone inclusi:

  • Pass Video: per guardare tutti i video senza consumare i Giga. Il servizio ha un valore commerciale di 10 euro al mese ed è incluso a 0 euro per 12 rinnovi con l’attivazione di Vodafone Shake Remix Full Pack (solo per i nuovi clienti o già clienti Vodafone Pro)
  • Pass Music: per ascoltare la musica preferita senza consumare i Giga. Il servizio ha un valore commerciale di 3 euro ed è incluso a 0 euro a tempo indeterminato con l’attivazione di Vodafone Shake Remix con addebito su Carta di Credito o SEPA SDD.
  • Pass Social & Chat: per condividere foto, video e live senza consumare i Giga. Il servizio ha un valore commerciale di 5 euro al mese ed è incluso a 0 euro a tempo indeterminato con  l’attivazione di Vodafone Shake Remix con addebito su Carta di Credito o SEPA SDD.

Huawei P20 può essere acquistato anche in abbinamento ad altre offerte. Per maggiori informazioni clicca qui

Il Huawei P20 è dotato di display FULLHD+ Amoled da 5.8” 1080z2244 pixel. Monta un processore  HUAWEI Kirin 970 Octa Core (Quad Core 2.36GHz Cortex A73 + Quad Core 1.8GHz Cortex A53), 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna NON espandibile. Per quanto riguarda il comparto fotografico, esso è dotato di una doppia fotocamera Leica posteriore con Flash LED da 20 MP+12 MP con possibilità di registrare video in 4K e di una frontale da 24 MP. Il sistema operativo supportato è Android 8.0 Oreo con interfaccia grafica Emui 8.1 e dispone di una batteria da 3400 mAh.

In caso di recesso anticipato è previsto il pagamento delle eventuali rate residue del telefono e del contributo di recesso anticipato. Qualora il cliente Vodafone abbia puntualmente ed interamente corrisposto le 30 rate, non dovrà pagare alcun costo aggiuntivo.

Per usufruire dell’offerta con smartphone a rate su domiciliazione SEPA SDD (ex RID) per le nuove attivazioni potrebbe essere necessario effettuare una ricarica minima di 30 euro. Nei rinnovi successivi il cliente Vodafone può scegliere l’importo da ricaricare. L’attivazione del servizio di Ricarica Automatica è obbligatorio per le altre offerte ricaricabili con Carta di Credito. In alcuni casi non è necessaria l’attivazione del servizio “Ricarica Automatica“.

Inoltre, i clienti Vodafone che decidono di acquistare un telefono a rate possono conoscere in qualsiasi momento il numero delle rate pagate e residue e i dettagli sull’addebito chiamando il numero gratuito 42454 o dalla propria Area Personale “Fai Da Te” dal sito ufficiale dell’operatore.

Prima di attivare qualsiasi rateizzazione vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Vodafone autorizzato di leggervi tutte le condizioni del contratto (anche eventuali costi di disattivazione anticipata). I prezzi elencati sono IVA inclusa.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button