Offerte per tuttiVodafone

Vodafone: Pass Social&Chat, Pass Music, Pass Video, Pass Web Voice prorogate fino al 10 Giugno 2018

Le opzioni aggiuntive Vodafone Pass Social&Chat, Vodafone Pass Music, Vodafone Pass Video, Vodafone Pass Web Voice sono state prorogate fino al 10 Giugno 2018. Le offerte Vodafone Pass sono aggiuntive rispetto alle offerte principali, sono valide per tutti i nuovi e già clienti, sia ricaricabile che abbonamento. Il rinnovo dipende dalla propria offerta base e si possono attivare anche a pagamento con rinnovo automatico.

 

Vodafone Pass Social&Chat: naviga sui social e chatta senza consumare Giga

Vodafone Pass Social&Chat permette di navigare sui social network e chattare senza pensieri senza consumare i Giga della propria offerta. L’offerta è ideale per chi vuole utilizzare molto i Social Network e le Chat e che non vogliono limitarsi nell’utilizzo del loro smartphone per la paura di finire i Giga. Il costo è di 5 euro ogni rinnovo della propria offerta base.

E’ gratuita se si attiva la domiciliazione bancaria per il rinnovo delle offerte Vodafone Smart, Vodafone Pro, Vodafone Red e Vodafone Shake Remix. Vodafone può offrire ad alcuni clienti la versione Customer Base con un prezzo inferiore.

 

Vodafone Pass Music: ascolta la tua musica preferita senza consumare Giga

Vodafone Pass Music permette di ascoltare tutta la musica in streaming senza pensieri e senza consumare i Giga della propria offerta. E’ ideale per tutti gli appassionati di musica che non riescono a stare un minuto senza ascoltare la loro canzone preferita. In più il cliente Vodafone avrà anche 6 mesi di Tidal HiFi inclusi, con più di 46 milioni di brani in qualità CD a disposizione. Il costo è di 3 euro ogni rinnovo della propria offerta base.

E’ gratuita se si attiva la domiciliazione bancaria per il rinnovo delle offerte Vodafone Shake Remix. Vodafone può offrire ad alcuni clienti la versione Customer Base con un prezzo inferiore.

 

Vodafone Pass Video: guarda tutti i Video che vuoi senza consumare Giga

Vodafone Pass Video permette di vedere tutti i video in streaming senza pensieri e senza consumare i Giga della propria offerta. E’ ideale per chi vuole guardare video senza pensieri e senza la paura di finire i Giga. I contenuti a servizio aggiuntivo (come ad esempio: abbonamento Netflix) non sono inclusi. In più i clienti Vodafone Pass Video avranno inclusi, per tutta la durata dell’opzione, tutti i canali in diretta e i contenuti on demand di Vodafone TV Mobile. Il costo è di 10 euro ogni rinnovo della propria offerta base. Vodafone può offrire ad alcuni clienti la versione Customer Base con un prezzo inferiore.

 

Vodafone Pass Web Voice: chiama con Voip senza consumare Giga

Vodafone Pass Web Voice, ultima arrivata per i clienti consumer, consente di chiamare tramite internet senza consumare i Giga della propria offerta base. Come vi avevamo già anticipato in anteprima assoluta, le app incluse nella Pass Web Voice sono: Viber, imo, WeChat, Skype, WhatsApp, Google Hangouts, Telegram, Messenger di Facebook, LINE, Tango Messenger, FaceTime, Google Duo, ooVoo, ICQ, Rebtel, fring, Vodafone Message+, Vodafone Call+, Talk Home App, Voxofon, JusTalk. Il costo è di 10 euro ogni rinnovo della propria offerta base. Vodafone Pass Web Voice è attivabile fino al 10 Giugno 2018. Solo i clienti Vodafone C’All Global possono averla in regalo.

Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale dell’operatore.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button