WinBack: Vodafone Special Minuti 30 Giga con 1000 minuti e 30 Giga in 4G a 7 euro al mese. C’è anche la versione a 8 euro


Dal 25 al 31 Maggio 2018 è presente una nuova campagna promozionale “Torna in Vodafone” rivolta ad alcuni ex clienti Vodafone, che avevano dato il consenso alle comunicazioni commerciali. L’iniziativa “SMS WinBack” prevede di invitare, tramite un messaggio informativo, gli ex clienti Vodafone selezionati a recarsi, entro la data indicata nel messaggio, presso un rivenditore Vodafone (Vodafone Store o multimarca) per attivare un’offerta speciale dedicata.

Si ringrazia Carmine per la foto

Ecco l’SMS informativo:

ULTIMI GIORNI! Torna in Vodafone con 1000 minuti verso tutti e 30 Giga sulla rete Vodafone più veloce di sempre a soli 7 euro al mese. Corri nei negozi Vodafone entro il 31/5 per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta“.

Per la prima volta, Vodafone ha deciso di offrire l’offerta ricaricabile consumer Vodafone Special Minuti 30 Giga in versione winback con il nuovo prezzo di 7 euro al mese a tempo indeterminato. In altri casi, c’è anche la nuova versione a 8 euro al mese a tempo indeterminato. Il costo di attivazione in entrambi casi è di 6 euro, oltre il costo della nuova SIM.

   

Si ringraziano Giovanni e Fulvio per le foto

Ecco l’SMS informativo con la versione a 8 euro:

IN ESCLUSIVA PER 3 GIORNI! Torna in Vodafone e hai 30 Giga in 4G e 1000 minuti verso tutti a soli 8 euro al mese. Corri nei nostri negozi entro il 28/5“.

I nuovi clienti Vodafone, se sono stati selezionati, devono effettuare richiesta di portabilità del proprio numero (MNP) verso Vodafone per attivare l’offerta dedicata. Si è stati selezionati se si viene contattati telefonicamente da un consulente o agente Vodafone o se si riceve un SMS informativo inviato da Vodafone, con la proposta di attivare l’offerta a loro dedicata.

Secondo alcune testimonianze l’offerta a 7 euro al mese è stata proposta ad alcuni ex clienti Vodafone attualmente con Tre. Invece la versione a 8 euro al mese è stata proposta ad alcuni ex clienti Vodafone attualmente con Wind.

Vodafone Special Minuti 30 Giga offre ogni mese: 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa e 30 Giga di Internet Mobile in 4G ad alta velocità. Tariffa con effettivi secondi di conversazione e scatti anticipati da 1 KB.

Fino al 27 Maggio 2018, salvo eventuali cambiamenti, è disponibile, nei Negozi Vodafone aderenti, l’offerta ricaricabile operator attack Vodafone Special Minuti 30 Giga con 1000 minuti e 30 Giga in 4G a 10 euro al mese a tempo indeterminato se si proviene dagli Operatori Virtuali PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, PosteMobile Full, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile, 1 Mobile, BT Italia full MVNO, Kena Mobile Nòverca Full, Rabona Mobile, NoiTel Mobile, SimPiù Digitel Italia, Digi Mobile FULL.

In alternativa per i clienti Tim, Wind, Tre e altri Operatori Virtuali è possibile attivare, previa disponibilità nei rivenditori Vodafone aderenti, l’offerta ricaricabile Vodafone Special Minuti 30 Giga con 1000 minuti e 30 Giga in 4G a 15 euro al mese a tempo indeterminato. In entrambi i casi il costo di attivazione è di 6 euro.

I minuti inclusi sono verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. Il traffico dati incluso è conteggiato a singolo KB consumato. I minuti di traffico e i GB non utilizzati al termine del mese non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel rinnovo successivo e saranno quindi definitivamente persi. L’offerta speciale si potrà disattivare in qualsiasi momento, ma non si potrà più riattivare.

L’offerta Vodafone Special Minuti 30 Giga prevede, per i nuovi clienti, il piano tariffario base preattivato “Vodafone 25” senza costi aggiuntivi. MondoMobileWeb consiglia il piano Vodafone Senza Scatto New, che prevede costi più bassi per inviare sms a consumo (7,32 anzichè 29 centesimi di euro per ogni sms inviato).

In caso di superamento della soglia dei minuti inclusi, si applicano le condizioni del proprio piano tariffario. In caso di superamento della soglia del traffico dati incluso nella SIM, la connessione si blocca se si disattiva 1GB di Riserva. Altrimenti, si pagano 2 euro anticipati ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta e fino ad un massimo di 10 euro (1 Giga). MondoMobileWeb consiglia di disattivare “1GB di Riserva” da subito per evitare sorprese. Se si vogliono acquistare opzioni aggiuntive (add-on) sono previsti prezzi più bassi.

Contestualmente a qualsiasi opzione tariffaria principale che si attiva, il cliente Vodafone riceverà anche un SMS informativo per l’attivazione del servizio Rete Sicura, gratuito per i primi 2 mesi e al costo di 1 euro mensile dal terzo mese in poi.

Per finire, si attiverà anche l’opzione roaming “Vodafone Smart Passport” che offre 60 minuti, di cui 30 in entrata e 30 in uscita, e 200 MB al giorno al prezzo di 3 euro in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America. E’ possibile utilizzare l’offerta Vodafone Special Minuti nei Paesi dell’Unione Europea nei limiti previsti dal regolamento Roaming Like at Home.

Tutti i servizi aggiuntivi fin qui presentati, vale a dire 1GB di riserva, Rete Sicura e Smart Passport, potranno essere facilmente disattivati dal cliente in qualsiasi momento chiamando il numero gratuito 42071 o direttamente dall’App MyVodafone.

Il cliente Vodafone può verificare la validità dell’offerta base attiva e la quantità dei contenuti disponibili chiamando il numero gratuito 190 dalla propria SIM ricaricabile Vodafone, accedendo all’Area Fai da Te del sito Vodafone.it o tramite APP My Vodafone disponibile su principali sistemi operativi mobili. Ricordiamo che il numero 414 è a pagamento.

Ricordiamo che sono esclusi dalle offerte della gamma Vodafone Special, le numerazioni speciali (892,899,ecc), numerazioni brevi (4xxx), quelle verso sistemi applicativi come numerazioni fornite da società che pubblicizzano concorsi o nel corso di trasmissioni radiotelevisive (3424, 34043 e 342311); Il numero 414, tariffato secondo il piano base della propria SIM, altri numeri utili e servizi Vodafone, trasferimenti di chiamate e videochiamate, SMS a numeri utili e a servizi Vodafone, MMS, SMS a numeri brevi e ricevute di ritorno SMS (Status Report).

L’intera gamma delle offerte tariffarie “Vodafone Special Minutinon prevede un bundle di SMS inclusi, questi possono essere aggiunti attivando, fino al 10 Giugno 2018 (salvo eventuali proroghe), l’opzione aggiuntiva Vodafone Plus con SMS a 2 euro al mese che prevede SMS illimitati verso tutti, l’ascolto gratuito della Segreteria Telefonia, i servizi di reperibilità Chiamami e Recall senza costi giornalieri e le chiamate gratuite al 414 per conoscere il credito residuo.

I clienti Vodafone Under 30, salvo eventuali cambiamenti, potranno attivare l’opzione aggiuntiva Vodafone Plus Under 30a 1 euro al mese. Essa prevede la possibilità di chattare senza pensieri nelle principali piattaforme (Whatsapp, Facebook, Messenger, Skype, Telegram, ecc.), l’ascolto gratuito della Segreteria Telefonia, i servizi di reperibilità Chiamami e Recall senza costi e le chiamate gratuite al 414 per conoscere il credito residuo. Le Vodafone Plus si rinnovano lo stesso giorno della propria offerta propedeutica attiva. Tutti i prezzi indicati sono IVA inclusa.

LEGGI ANCHE: Vodafone Special Minuti 30 Giga e Vodafone Special Minuti 20 Giga prorogate fino al 27 Maggio 2018

Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus