Offerte Per TeOfferte SmartphoneVodafone

Vodafone offre ad alcuni clienti i Samsung Galaxy S9 ed S9+ a partire da 10,99 euro al mese con anticipo zero

Da ieri, 23 Maggio 2018, Vodafone sta contattando, tramite App MyVodafone, alcuni clienti selezionati ricaricabili per acquistare a rate i Samsung Galaxy S9 ed S9+ a partire da 10,99 euro al mese per 30 rinnovi con anticipo pari a 0 euro. Scopriamo insieme la promozione valida fino al 3 Giugno 2018.

Si ringrazia Antonio per la foto.

Alcuni clienti ci hanno segnalato che, nell’App MyVodafone, è disponibile una nuova offerta smartphone dedicata ai top di gamma Samsung. I clienti selezionati potranno acquistare i Samsung Galaxy S9 e l’S9+ al costo, rispettivamente, di 10,99 euro e 14,99 euro al mese per 30 rinnovi con un anticipo di 0 euro.

Coloro che non hanno ricevuto alcuna promozione sull’App, potranno comunque acquistarli, con Red, a 10,99 euro al mese per 30 rinnovi, con Pro/One e Shake Remix a 15,99 euro al mese per 30 rinnovi e con Smart,C’all Global, C’all Super e tutte le altre offerte ricaricabili a 17,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 99,99 euro per l’S9 e 199,99 euro per l’S9+. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato, per le offerte Smart, Pro/One e Shake Remix è di 300 euro, per l’offerta Red è di 400 euro, per le offerte C’all Global, C’all Super e per tutte le altre offerte ricaricabili è di 250. I seguenti smartphone permettono di utilizzare la rete 4,5G di Vodafone nelle città disponibili. In più 2 Giga (4 GB con RED) al mese per tutta la durata della rateizzazione. Metodo di pagamento solo carta di credito.

 

 

Gli smartphone sono caratterizzati da display Super Amoled 5.8’’ su Galaxy S9 e Super Amoled da 6.2’’ su Galaxy S9+, in entrambi i casi con rapporto18.5:9 e risoluzione QUADHD. Il Galaxy S9 e S9+ montano entrambi medesimo processore, l’Exynos 9810. Batteria, con ricarica wireless, da 3.200 mAh per S9, e batteria da 3.500 mAh per la versione plus. Galaxy S9, inoltre, è dotato di 4GB di RAM e 64/128GB di ROM, mentre il Galaxy S9+ presenta 6GB di RAM e quattro possibilità di ROM, 64, 128, 256 e 512GB. Per ciò che riguarda la connettività entrambi gli smartphone sono resistenti all’acqua e alla polvere IP68, hanno slot USB 3.1 type C, e permettono connessione in 4G+, bluetooth 5.0, e NFC.

Passando alla componente fotografica, il Samsung Galaxy S9 monta una fotocamera frontale da 8 Mpx, con sensore di riconoscimento facciale in 3D, e nuova funzione ISOCELL che permette l’apertura focale da 1.5 a 2.4, una fotocamera posteriore da 12 Mpx, con medesime funzioni della frontale; la versione S9+ presenta identiche caratteristiche, con l’aggiunta di una seconda fotocamera posteriore da 12 Mpx.

In caso di recesso anticipato è previsto il pagamento delle eventuali rate residue del telefono e del contributo di recesso anticipato. Qualora il cliente Vodafone abbia puntualmente ed interamente corrisposto le 30 rate, non dovrà pagare alcun costo aggiuntivo.

Inoltre, i clienti Vodafone che decidono di acquistare un telefono a rate possono conoscere in qualsiasi momento il numero delle rate pagate e residue e i dettagli sull’addebito chiamando il numero gratuito 42454 o dalla propria Area Personale “Fai Da Te” dal sito ufficiale dell’operatore.

Prima di attivare qualsiasi rateizzazione vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Vodafone autorizzato di leggervi tutte le condizioni del contratto (anche eventuali costi di disattivazione anticipata). I prezzi elencati sono IVA inclusa.

Si ringraziano Andrea, Antonio, Davide, Elena per le segnalazioni

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.