Now

Now Tv aggiornerà la sua offerta con nuove app

In questi giorni, Now TV, piattaforma video streaming di Sky, che offre su smartphone, tablet, pc, tv e console di gaming, in modalità live video e in modalità on demand, eventi sportivi, cinema, serie tv e programmi di intrattenimento, sta inviando a tutti i suoi iscritti una nuova newsletter.

La newsletter afferma che, a breve, Now TV, aggiornerà tutte le sue app, dotandole di nuove interfacce e nuove funzionalità.

La prima novità consiste nella app sviluppata appositamente per i possessori di tv LG, che si aggiungerà a quelle già create appositamente per Vodafone, denominata Vodafone TV, Chrome con Chromecast, l’app per Smart tv Samsung e le app studiate appositamente per le console gaming Playstation e Xbox.

La seconda novità sarà denominata “Binge Watching”, aggiornamento che consisterà nel dare la possibilità agli appassionati di serie tv di guardare un episodio dopo l’altro. Funzionalità che, ad oggi, per Now Tv, non è disponibile, quindi questo update potrebbe essere importante per tutti i possessori della piattaforma streaming.

La terza novità consiste nella “Eu Portability”, che dal 1 Aprile 2018 darà la possibilità a tutti i cittadini possessori di Now Tv di poter guardare liberamente i propri contenuti anche al di fuori dell’Italia, ovviamente restando nell’ambito europeo, senza costi aggiuntivi.

La quarta novità sarà l’app “Sport Reminder”, per tutti coloro che non vorranno perdere neanche un appuntamento sportivo, che sia Calcio, Formula uno, Motomondiale, Basket o Tennis. L’app dovrebbe avere la funzione di ricordare giorno e orario del evento sportivo, come un calendario.

Gli aggiornamenti app, secondo la newsletter di Now Tv, saranno rilasciati a breve.

Che ne pensate di questi aggiornamenti di Now Tv? Ditecelo nei commenti.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button