WindTre

La Notte del Maestro: Wind Tre Business sponsor ufficiale per l’ultima partita di Andrea Pirlo

Oggi, 21 Maggio 2018, allo Stadio Meazza di Milano si terrà La Notte del Maestro, un evento in cui Andrea Pirlo darà l’addio al mondo del calcio, in un’ultima partita a sfondo benefico insieme ad alcuni suoi storici compagni di squadra.

Wind Tre sarà presente in veste di sponsor, per salutare un “ambassador” del progetto Wind Tre Business, che propone a professionisti e ad aziende pubbliche e private soluzioni di telefonia fissa e mobile, su Fibra e rete 4G.

Wind Tre Business ha infatti lanciato di recente una nuova campagna pubblicitaria con alcuni campioni del mondo dello sport che hanno deciso di avviare un’attività imprenditoriale, come nel caso proprio di Andrea Pirlo, primo sportivo della nuova campagna, che si è dedicato, tra le altre cose, alla gestione di un’azienda vinicola nelle campagne bresciane, la Platum Coller.

Gli altri nomi sono: Francesco Moser, ex ciclista su strada e pistard italiano, che ha puntato, anche lui, nella produzione di vino; Marco Meoni, ex pallavolista che si è lanciato nel settore della ristorazione; Fabio Ongaro, ex rugbista azzurro, che ha continuato ad investire in ambito sportivo; e Patrizio Oliva, ex stella del pugilato, che ha deciso di dedicarsi alla produzione mozzarella di bufala.

La Notte del Maestro sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Sport Mix, oltre che in chiaro su TV8. Il fischio d’inizio è previsto per le 20.45, e in campo troveranno posto anche campioni del calibro di Gigi Buffon, Paolo Maldini, Frankie Lampard, Francesco Totti, Roberto Baggio, Andriy Shevchenko, Massimo Ambrosini, Beppe Bergomi e Alex Del Piero per rendere omaggio a un grande maestro del nostro calcio.

Nel suo comunicato ufficiale, Wind Tre Business sottolinea il suo costante impegno nella trasformazione digitale, con servizi che sfruttano piattaforme di Smart Connectivity, Cloud e Data Center di ultima generazione, per creare soluzioni ad hoc nei settori ICT e IoT.

Tra le proposte di Wind Tre Business, vengono evidenziate quelle di Smart Working e GIGASHARE per il mobile.

Leggi anche: La Notte del Maestro: Wiko main sponsor per l’ultima partita di Andrea Pirlo

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.