TIM ricarica e vinci: fino al 27 Maggio 2018 in palio 10 RobotTIM al giorno per chi effettua una ricarica Online


A partire da oggi, 21 Maggio 2018, e fino al 27 Maggio 2018 TIM mette in palio, tramite estrazione giornaliera, un totale di 70 RobotTIM per chi effettuerà in questi giorni una ricarica online di qualsiasi importo. 

I RobotTIM messi in palio sono unità numerate e certificate, utilizzate per battere il Guinness World Record per il maggior numero di robot danzanti contemporaneamente lo scorso Febbraio. Ogni unità, essendo già usata, viene assegnata come cimelio del primato raggiunto con 12 mesi di garanzia dalla data di acquisto.

Effettuando da sito o da app TIM una ricarica di qualsiasi importo, si avrà diritto a partecipare all’iniziativa “Ricarica online e vinci RobotTIM” con estrazione giornaliera di 10 RobotTIM, per un totale di 70 nell’arco dei 7 giorni di validità del concorso (valore complessivo del montepremi di 27.999,30 euro). Sono ammessi a partecipare solo i clienti TIM prepagati, mentre sono esclusi i clienti Business, i dipendenti TIM e delle società da essa controllate.

Le 7 estrazioni corrispondenti a ogni giorno del concorso verranno effettuate entro il 4 Giugno 2018 e per ognuna di esse saranno estratti 10 vincitori più 10 riserve. In caso di estrazione di clienti non ammessi, di clienti ammessi ma non reperibili o che rifiuteranno il premio, subentrerà la prima riserva utile.

RobotTIM è in realtà un Alpha 1S, robot umanoide realizzato dall’azienda cinese UBTECH Robotics con personalizzazione curata da Olivetti per l’evento. I suoi 16 motori lo rendono estremamente flessibile permettendogli di ballare su qualsiasi tipo di musica con movimenti fluidi come se fosse un umano.

Il robot è alto poco meno di 40 centimetri e pesa un chilo e seicento grammi, è fatto in lega d’alluminio con rivestimento in materiale plastico. È dotato di connettività Bluetooth e di una memoria esterna da 128MB, espandibile fino a 32GB. La batteria ha una durata di circa 60 minuti. È controllabile attraverso l’App Alpha 1S scaricabile (da Apple Store e Play Store) sia per smartphone che per tablet, o tramite un software per PC che consente di far compiere una serie di attività e di visualizzare a schermo il risultato prima di applicarlo al robot umanoide.

Per maggiori informazioni sul regolamento del concorso a premi, vi invitiamo a visitare la pagina dedicata sul sito TIM.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.