AnteprimaOfferte Tecnologiche

Wind offrirà l’action cam GoPro Hero con rate di 3 euro al mese

Dal 21 Maggio 2018 tutti i nuovi e già clienti Wind con un’offerta attiva, potranno acquistare a rate l’action cam GoPro HERO, appartenente al listino Wind Home&Life. Quest’ultimo sarà valido fino al 17 Giugno 2018, salvo eventuali proroghe.

L’opzione Telefono Incluso prevede un’eventuale rata iniziale (anticipo), 30 rate addebitate mensilmente ogni 30 giorni, e una rata finale variabile a seconda del modello di terminale scelto. Noi tratteremo i costi dei clienti ricaricabili, ma anche i clienti in abbonamento e con Partita Iva possono acquistare smartphone e smart device con anticipi, rate e rate finali diversi.

Il servizio Telefono Incluso, per i clienti Wind ricaricabili, è attivabile con le offerte All Inclusive (ad eccezione delle versioni Flash e Unlimited Under 30), Call Your Coutry con minuti inclusi (eccetto Call Your Country Gold e Call Your Country Wind). Non è possibile sottoscrivere l’offerta Telefono Incluso, se i clienti attivano o hanno attiva una delle offerte della famiglia Noi Tutti e Wind Smart.

Il cliente Wind può acquistarla a rate di 3 euro al mese per 30 rinnovi, un anticipo di 59,90 euro ed una eventuale rata finale di 70 euro. Metodo di pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.

La GoPro Hero è dotata di un display da 2 pollici touch screen. E’ impermeabile (fino a 10 metri di profondità) e resistente, in grado scattare foto da 10 MP e registrare video in Full HD. HERO trasferisce automaticamente le proprie riprese su GoPro App, dove si trasformano in video già montati con musica ed effetti speciali. In più, tutte le foto e i video svolti, vengono trasferiti automaticamente su GoPro App per condividerli istantaneamente. Inoltre, l’utente può controllare la propria action cam grazie a dei semplici comandi vocali come “GoPro registra video” e “GoPro, fai una foto”.

In caso di recesso prima della scadenza del vincolo contrattuale il cliente Wind sarà tenuto a pagare le possibili rate residue, la rata finale prevista e l’eventuale valore del contributo di attivazione previsto per la sua offerta. Qualora il cliente Wind abbia puntualmente ed interamente corrisposto tutte le rate, avrà diritto allo sconto totale del 100% della rata finale.

Il pagamento dell’anticipo viene effettuato direttamente presso il negozio Wind, al momento della sottoscrizione del contratto.

L’offerta Telefono Incluso Standard permette l’acquisto di un solo device per SIM, scegliendo tra smartphone, Tablet o prodotti Digital Home&Life. Per l’offerta Wind Magnum e Wind Magnum Pro un solo device per offerta.

Ricordiamo, inoltre, che i già clienti ricaricabili Wind con Wind Smart o altre offerte WinBack, Operator Attack, Last Minute non compatibili con il servizio “Telefono Incluso” potranno cambiare la propria offerta in All Inclusive Unlimited o Call Your Country Super, senza costi aggiuntivi, per avere nuovi dispositivi a rate. Inoltre si riceverà un bonus aggiuntivo di 15 GIGA al mese gratis per tutta la durata della rateizzazione, indipendente dalla tipologia di Telefono Incluso attivato.

Per ulteriori informazioni vi consigliamo di leggere sempre il contratto prima di firmare ed attivare l’offerta dedicata. I prezzi sono IVA inclusa. 

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre Spa, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.