AnteprimaOfferte Operator Attack

Tre: offerte operator attack Play 30, Play 20, Play 10 e All-In Master 15 attivabili fino al 29 Maggio 2018

Il portafoglio Operator Attack di Wind Tre con il brand 3 comprende cinque offerte speciali: All-In Master 15, All-In Master 20, Play 10, Play 20 e Play 30. Le offerte speciali saranno attivabili fino al 29 Maggio 2018. Inizialmente queste offerte erano disponibili fino a nuova comunicazione.

Le offerte “Operator Attack” sono disponibili, in alcuni casi, per tutti i nuovi clienti privati ricaricabili 3Italia che decidono di attivare una nuova sim con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero attivo con un altro operatore mobile (MNP).

Ogni offerta “Operator Attack” non è attivabile da tutti i nuovi clienti, in quanto è importante anche l’operatore di provenienza della sim mobile. Scopriamo insieme tutti i dettagli delle offerte speciali Tre.

Tre Play 10: 1000 minuti e 10 Giga a 7 euro al mese

Tutti i nuovi clienti 3 che richiedono contestualmente portabilità del proprio numero da  Tim o da Operatori Virtuali escluso PosteMobile possono attivare l’ offerta ricaricabile operator attack Play 10 che prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di Internet Mobile 2G/3G a 7 euro al mese.

E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro. L’offerta ricaricabile Play 10 di Tre è disponibile anche tramite 3Store Web (link diretto) e, in questo caso, è attivabile anche se si proviene da Vodafone e PosteMobile.

L’addebito dell’opzione speciale Play 10 si applica sul credito residuo e non sono previsti vincoli contrattuali.

Tre Play 20: 1000 minuti e 20 Giga a 9 euro al mese

Tutti i nuovi clienti 3 che richiedono contestualmente portabilità del proprio numero da  TIM o da Operatori Virtuali escluso PosteMobile possono attivare l’ offerta ricaricabile operator attack Play 20 che prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di Internet Mobile 2G/3G a 9 euro al mese. Dal 18 Aprile 2018 anche se si proviene da Vodafone. 

E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro. L’offerta ricaricabile Play 20 di Tre è disponibile anche tramite 3Store Web (link diretto) e, in questo caso, è attivabile se si proviene da qualsiasi operatore. 

L’addebito dell’opzione speciale Play 20 si applica sul credito residuo e non sono previsti vincoli contrattuali.

Tre Play 30: 1000 minuti e 30 Giga a 7 euro al mese

Tutti i nuovi clienti 3 che richiedono contestualmente portabilità del proprio numero da qualsiasi Operatore Virtuale (incluso Poste Mobile) possono attivare, nei 3 Store, l’offerta ricaricabile operator attack Play 30 che prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di Internet Mobile 2G/3G a 7 euro al mese.

E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro. L’offerta ricaricabile Play 30 di Tre è disponibile anche tramite 3Store Web (link diretto) per coloro che provengono da qualsiasi operatore mobile.

L’addebito dell’opzione speciale Play 30 si applica sul credito residuo e non sono previsti vincoli contrattuali.

 

Tre All-In Master 15: minuti illimitati, 500 SMS e 15 Giga a 7 euro al mese

Tutti i clienti provenienti da Tim e Operatori Virtuali escluso PosteMobile che acquistano, nei 3 Store aderenti, una nuova sim ricaricabile 3 con contestuale richiesta di portabilità (MNP) possono attivare la nuova offerta speciale All-In Master 15 che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 500 SMS e 15 Giga a 7 euro al mese.

L’offerta prevede l’addebito su Conto Corrente (SDD) o Carta di Credito ed un costo di attivazione di 3 euro con impegno di 24 mesi.

Inoltre, l’offerta prevede il servizio Giga Bank che permette di accumulare i Giga non consumati nel mese fino ad un massimo pari al doppio dei Giga erogati mensilmente dalla propria opzione.

 

Tre All-In Master 20: minuti illimitati, 1000 SMS e 20 Giga a 10 euro al mese

Tutti i clienti provenienti da Vodafone che passano a Tre su nuova SIM Ricaricabile possono attivare la nuova offerta speciale All-In Master 20 che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 1000 SMS e  20 Giga a 10 euro al mese.

L’offerta prevede l’addebito su Conto Corrente (SDD) o Carta di Credito ed un costo di attivazione di 3 euro con impegno di 24 mesi.

Inoltre, l’offerta prevede il servizio Giga Bank che permette di accumulare i Giga non consumati nel mese fino ad un massimo pari al doppio dei Giga erogati mensilmente dalla propria opzione.

Dal 23 Aprile 2018, in caso di successiva attivazione di un contratto di rete fissa 3Fiber, il nuovo cliente 3 potrà attivare direttamente l’offerta standard All-In Master che si trasforma con Giga Illimitati grazie all’offerta convergente mobile 3 e fisso 3Fiber.

L’offerta standard ALL-IN Master prevede minuti illimitati, 1000 SMS e 20 GIGA al costo di 15 euro al mese, in promozione a 10 euro al mese per i primi sei mesi dall’attivazione. Se si attiva online i Giga diventano 30 anzichè 20 e il prezzo rimane bloccato (tranne l’opzione 4G). Dal 23 Aprile 2018 ALL-IN Master con 3Fiber prevede GIGA illimitati e il costo di 10 euro al mese. In caso di presenza o di sottoscrizione contestuale di un abbonamento 3Fiber o 3ADSL o di sottoscrizione contestuale di una Sim dati, con offerta Super Internet con vincolo contrattuale o 3Cube Special, il costo di 10 euro al mese resta valido per tutto il periodo in cui le due offerte (voce e dati/telefonia fissa) resteranno attive. In caso di disattivazione dell’offerta abbinata, dopo sei mesi dall’attivazione All-In Master avrà il costo di 15 euro al mese. All-In Master 20 se si proviene da Vodafone prevede già il prezzo bloccato a 10 euro al mese.

 

Il nuovo cliente 3 per attivare l’offerta dovrà sostenere anche il costo della nuova sim. Nei 3Store il costo consigliato di una nuova sim è pari a 5 euro con 0 euro di traffico incluso. Le eventuali opzioni o promozioni da attivare si pagano col credito residuo, quindi è necessario sostenere una prima ricarica contestuale all’attivazione della sim (l’importo è a discrezione del rivenditore). Invece, se si acquista online, sul 3Store Web, il costo della nuova SIM è di 20 euro con 20 euro di traffico incluso. La spedizione è gratuita.

Attenzione a non superare il traffico dati perchè, con 3, la tariffa extrasoglia dati è a consumo (20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione). Superate le soglie settimanali di minuti si applica rispettivamente la tariffa di 29 centesimi di euro senza scatto alla risposta. Gli SMS hanno un costo di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato. Specifichiamo che tutte le offerte della gamma “Play” e “All-In” di 3 non prevedono l’addebito del costo mensile di 2,17 euro al mese, relativo al profilo tariffario base Power29.

Le soglie dei Minuti e dei Giga disponibili sono mensili con rinnovo a data certa. In caso di credito insufficiente l’opzione tariffaria andrà in sospensione per un massimo di 180 giorni, decorsi i quali verrà disattivata. L’opzione sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. Le soglie di minuti e GB sono erogate a partire dall’attivazione, in caso di nuova attivazione dell’opzione. In caso di rinnovo dell’opzione l’erogazione è contestuale alla ricezione del messaggio di avvenuto rinnovo; in entrambi i casi è necessario che vi sia credito sufficiente nella SIM.

Ricordiamo che tutte le promozioni elencate in precedenza includono la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità4G LTE di 3, prevede un costo 1 euro al mese – con rinnovo automatico salvo disdetta – in promozione a 0 euro al mese fino al 31 Dicembre 2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano dal 23 Aprile al 17 Giugno 2018. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.