Tre All-In Master 15 con minuti illimitati, 500 sms e 15 Giga in 4G a 7 euro al mese attivabile anche da Vodafone


Da oggi 18 Maggio 2018, salvo eventuali cambiamenti, l’offerta operator attack ALL-IN Master 15, attualmente disponibile, sarà attivabile anche dai clienti che richiedono MNP da Vodafone, sino a nuova comunicazione.

Dal 18 Maggio 2018 tutti i clienti provenienti da TIM, Vodafone e Operatori Virtuali (ad es. Fastweb, CoopVoce, Tiscali… escluso PosteMobile) che acquistano, nei 3 Store aderenti, una nuova sim ricaricabile 3 con contestuale richiesta di portabilità (MNP) potranno attivare la nuova offerta speciale All-In Master 15 che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 500 SMS e  15 Giga a 7 euro al mese.

L’offerta prevede l’addebito su Conto Corrente (SDD) o Carta di Credito ed un costo di attivazione di 3 euro con impegno di 24 mesi.

   

In caso di superamento soglia dati, è prevista una tariffa a consumo di 20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione. Superate le soglie di minuti si applica rispettivamente la tariffa di 29 centesimi di euro senza scatto alla risposta. Gli SMS hanno un costo di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Specifichiamo, inoltre, che tutte le offerte principali di 3 non prevedono l’addebito del costo mensile di 2,17 euro al mese, relativo al profilo tariffario base Power29.

L’offerta prevede, inoltre, il servizio Giga Bank, che permette di accumulare i Giga non consumati nel mese fino ad un massimo pari al doppio dei Giga erogati mensilmente dalla propria opzione.

Le altre offerte speciali sono: Play 10, Play 20 e Play 30. Tutte e tre le promozioni sono addebitate su credito residuo e sono senza vincoli contrattuali. Nei 3Store Play 10 e Play 20 sono attivabili se si proviene da Tim e Operatori Virtuali (escluso PosteMobile), invece Play 30 solo se si proviene da Operatori Virtuali (escluso PosteMobile). Play 20 è attivabile anche se si proviene da Vodafone. Se si attivano online Play 10, Play 20 e Play 30 possono essere sottoscritte se si proviene da qualsiasi operatore.

Tutte le offerte 3 includono la navigazione internet sotto rete 3G. E’ necessario attivare l’Opzione 4G per abilitare la rete 4G. Per i nuovi clienti 3 che attivano una nuova sim dal 23 Aprile al 17 Giugno 2018, l’Opzione 4G sarà gratuita fino al 31 Dicembre 2018. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. 

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus