AnteprimaOfferte Fisso Mobile

Tre: dal 23 Aprile 2018 Giga Illimitati sulle offerte All-In e Free per i clienti 3Fiber

Anteprima MondoMobileWeb* I Dal 23 Aprile 2018 tutti i clienti 3Fiber, oltre alla Fibra fino a 1000 mega e 3 mesi di Netflix gratis incluso, avranno Giga illimitati sul proprio smartphone e su quelli di altre 4 persone. Scopriamo insieme la nuova promozione Tre attivabile fino al 17 Giugno 2018, salvo eventuali proroghe.

Tutti i clienti che vogliono scegliere 3 anche per la Fibra, avranno Internet fino a 1000 Mega, Netflix incluso per 3 mesi e Giga illimitati GRATIS per se stessi e altre 4 persone. E’ proprio questa la grande novità di Tre.

Se si è nuovo cliente, per usufruire della promozione, bisognerà attivare un’offerta prepagata con metodo di pagamento Carta di Credito o domiciliazione bancaria SEPA SDD, mentre se si è gia cliente basterà avere attiva un’offerta bundle prepagata. Mentre, invece,le 4 persone a cui dare i Giga illimitati potranno essere sia nuovi che già clienti.  Nel caso di nuovi clienti, dovranno passare a 3 con una nuova offerta voce ricaricabile ALL-IN/FREE Prime o ALL-IN/FREE Master per finalizzare l’adesione alla promozione con opzione gratuita. Se sono già clienti 3, essi dovranno avere un’offerta bundle prepagata attiva non incompatibile.

L’opzione è incompatibile con:

  • Offerte e Opzioni dati ;
  • All-in e Free Power,
  • All-in Fiber;
  • 3Fiber 15 giga: il cliente che ha già l’offerta 3Fiber 15 giga non potrà usufruire della nuova offerta 3Fiber Unlimited
  • Piani diversi da Power10, Power15, Power29 e 3 Basic
  • SIM sciolte con solo piano tariffario base

Eventuali offerte attive e incompatibili dovranno essere disattivate prima di poter attivare l’opzione.

La promozione ha una durata contrattuale di 24 mesi.  In caso di disattivazione il Cliente sarà tenuto a pagare, in un’unica soluzione, tutte le rate residue ancora non corrisposte del modem ed i contributi di disattivazione pari a 35 euro (nel caso di migrazione verso un altro operatore) o 65 euro (se cessazione senza riattivazione con altri).

Inoltre, per i nuovi clienti mobili 3 è attivabile una delle offerte ALL-IN Prime e Master a prezzo scontato e bloccato di 7 euro invece di 10 euro al mese per ALL-IN Prime e 10 euro invece di 15 euro al mese per ALL-IN Master. I costi scontati e bloccati, così come anche l’attribuzione dei GIGA illimitati sulle offerte ALL-IN e FREE Prime e Master, sono vincolati alla sussistenza
del servizio 3fiber e pertanto saranno erogati finché rimane attiva la linea 3fiber.

L’ offerta in Fibra (FTTH e FTTC) e ADSL costa 24,90 euro al mese a tempo indeterminato e con attivazione gratuita. Il costo delle chiamate da casa verso i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e CANADA è di 0 cent./minuto con uno scatto alla risposta di 18 centesimi. E’ incluso il Modem Fibra/ADSL fornito in vendita abbinata a 2 euro al mese per 48 mesi, con eventuale rata finale di 79 euro. L’offerta è disponibile con pagamento a mezzo Carta di Credito, addebito su Conto Corrente Bancario/Postale o Bollettino Postale. In quest’ultimo caso per l’ offerta 3fiber, è previsto il pagamento di un deposito cauzionale di 60 euro, che sarà restituito nell’ultima fattura a compensazione del totale.

La velocità di navigazione è per:

  • Fibra FTTH fino a 1000 Mb/s in download e 100 Mb/s in upload
  • Fibra FTTC fino a 200 Mb/s in download e 20 Mb/s in upload e, dove non disponibile, fino a 100 Mb/s in download e 20 Mb/s in upload
  • ADSL fino a 20 Mb/s in download e 1Mb/s in upload

L’offerta in fibra FTTH (Fiber to the Home) è disponibile a Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari,Napoli, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Palermo, Genova, Bresso,Sesto San Giovanni, Settimo Torinese, Opera, Rozzano e Buccinasco.

Inoltre, con Fibra Pass sarà possibile attivare l’offerta in ADSL con la garanzia da parte di Tre di poter passare, non appena disponibile, alla connessione in fibra ottica senza alcun costo aggiuntivo. Ricordiamo che per usufruire del servizio in fibra sarà necessario cambiare il modem ADSL in dotazione, chiudendo la precedente rateizzazione senza l’addebito delle rate rimanenti, con uno dei modelli in fibra proposti da Tre con l’attivazione di una nuova rateizzazione.

Noi di MondoMobileWeb vi ricordiamo che le opzioni di internet mobile di Tre includono la navigazione internet sotto rete 3GL’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di Tre, prevede un costo 1 euro al mese con rinnovo automatico, salvo disdetta, in promozione a 0 euro al mese fino al 31 Dicembre 2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano dal 23 Aprile al 17 Giugno 2018. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.

*Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre Spa, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.