Wind Tre lancia online la nuova offerta Play 30 di 3 con 1000 minuti e 30 Giga a 7 euro al mese per tutti i nuovi clienti


Dal 6 Aprile 2018, salvo eventuali cambiamenti, è disponibile per i nuovi clienti 3 che richiedono contestualmente la portabilità del proprio numero (MNP) la possibilità di attivare online l’offerta ricaricabile speciale Play 30 con addebito su credito residuo e senza vincoli contrattuali.

> ECCO LINK DIRETTO PER ATTIVARE PLAY 30 <<

L’offerta Play 30, come vi avevamo anticipato ieri,  è disponibile anche nei 3 Store se si proviene da qualsiasi Operatore Virtuali (escluso PosteMobile).

L’offerta Play 30 prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di Internet Mobile 2G/3G a 7 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro, oltre il costo di una nuova sim di 20 euro, con 20 euro di traffico incluso se si attiva online. La spedizione è gratuita.

   

L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati LTE di 3 e Wind, è in promozione a 0 euro invece di 1 euro al mese fino al 31 Agosto 2018, per tutti i nuovi clienti che attivano un’offerta ricaricabile o abbonamento dal 19 Marzo al 22 Aprile 2018. Quindi, al termine del periodo promozionale, se si vuole mantenere l’Opzione 4G, l’opzione Play 30 si rinnoverà al costo di 8 euro al mese (salvo eventuali proroghe).

Attenzione a non superare il traffico dati perchè, con 3, la tariffa extrasoglia dati è a consumo (20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione). Superate le soglie settimanali di minuti si applica rispettivamente la tariffa di 29 centesimi di euro senza scatto alla risposta. Gli SMS hanno un costo di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Specifichiamo, inoltre, tutte le offerte della gamma “Play” e “All-In” di 3 non prevedono l’addebito del costo mensile di 2,17 euro al mese, relativo al profilo tariffario base Power29.

Le soglie dei Minuti e dei Giga disponibili sono mensili con rinnovo a data certa. In caso di credito insufficiente l’opzione tariffaria andrà in sospensione per un massimo di 180 giorni, decorsi i quali verrà disattivata. L’opzione sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. Le soglie di minuti e GB sono erogate a partire dall’attivazione, in caso di nuova attivazione dell’opzione. In caso di rinnovo dell’opzione l’erogazione è contestuale alla ricezione del messaggio di avvenuto rinnovo; in entrambi i casi è necessario che vi sia credito sufficiente nella SIM.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Si ringrazia Giuseppe64 per la segnalazione.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus