Offerte Last MinuteOfferte OnLine

Internazionali BNL D’Italia: dove il tennis incontra lo splendore del Foro Italico. Confermata la Wind All Inclusive Celebration 30 Giga

Come ogni anno nel mese di Maggio, al Foro Italico di Roma, prende vita il più importante torneo tennistico italiano: gli Internazionali BNL d’Italia. Come vi avevamo anticipato noi di MondoMobileWeb in anteprima assoluta, Wind, in occasione dei quarti di finale del Torneo, permette di attivare l’offerta Wind All Inclusive Celebration 30 solo per oggi 18 Maggio 2018.

Gli Internazionali BNL d’Italia sono visti, da molti tennisti e appassionasti del settore, come un “Quinto Slam” dopo Austrialian Open, Roland Garros, Wimbledon e U.S Open.

Inoltre, gli Internazionali, l’Open di Francia e il torneo di Montecarlo formano il cosiddetto “Slam Rosso“, un trittico di tornei su terra battuta considerati come i più famosi ed importanti al mondo. La gara prevede la formula combined, grazie alla quale è possibile seguire, in due tornei separati, i più grandi giocatori del tennis maschile e femminile.

Anche quest’anno Tiscali è partner ufficiale della settantacinquesima edizione degli Internazionali con una partnership che supera il concetto di sponsorizzazione e finisce per coinvolgere anche il sito di news online, Tiscali.it, che promuoverà l’evento con tutte le sue risorse.

Ciò che rende magico il torneo è la splendida cornice: il Foro Italico, inaugurato nel 1932 e completato solo nel dopoguerra. Il Foro è caratterizzato da 14 campi in terra rossa e 1 in erba sintetica. I campi principali sono: il Campo Centrale con 10.500 posti, la Grand Stand Arena con 5.000 posti e lo Stadio Nicola Pietrangeli (dedicato all’ex campione italiano) che può ospitare più di 3.700 persone. Gli Internazionali non sono stati sempre svolti al Foro, infatti dal 1930 (anno in cui tutto ebbe inizio) al 1934 vennero giocati presso il Tennis Club Milano. Nel 1935 il torneo si svolse al Foro per spostarsi, da allora, solo tre volte: 1961, anno in cui venne disputato allo Sporting di Torino e negli anni Ottanta a Perugia e Taranto.

Ricordiamo, insieme i campioni italiani che sono riusciti a conquistare il titolo di campioni del Torneo più prestigioso in Italia: Lucia Valerio (1931), Emanuele Sertorio (1933), Giovanni Palmieri (1934), Annelies Bossi (1950), Fausto Gardini (1951), Nicola Pietrangeli (1957/1961), Adriano Panatta (1976) e Raffaella Reggi (1985).

Il record di titoli vinti in campo maschile è detenuto dal tennista iberico Rafael Nadal, specialista nella terra battuta, con 7 vittorie. Mentre in campo femminile troviamo Gabriela Santini con 4 tornei conquistati, al pari merito con la statunitense Serena Williams, considerata da molti la più grande tennista della storia.

L’evento, in programma dal 7 al 20 Maggio 2018, è ormai giunto ai quarti con un agguerrito Fabio Fognini a tenere alto il tricolore Italiano.

In occasione dei quarti di finale, in cui Fognini dovrà sfidare il Re indiscusso della terra Rossa (Nadal), Wind propone il Tennis Day con la sua offerta ricaricabile Wind All Inclusive Celebration 30 attivabile solo oggi 18 Maggio 2018. L’offerta ricaricabile, attivabile per tutti i nuovi clienti, prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 500 sms verso tutti i numeri nazionali, 30 Giga in 4G a 10 euro al mese. Per maggiori informazioni clicca qui. 

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.