Iliad spunta tra le opzioni degli operatori per effettuare una ricarica sui terminali Sisalpay


È notizia delle ultime ore il fatto che Iliad è presente come opzione per effettuare una ricarica telefonica dai terminali Sisalpay. L’operatore si fa sempre più visibile e anche i rivenditori cominciano sempre più ad abituarsi al logo rosso del prossimo quarto operatore.La novità più importante di questo aggiornamento è che Iliad proporrà gli stessi identici tagli di ricarica che sono presenti sul mercato, partendo da 5, 10, 15 euro e così via.

Selezionando Iliad nella lista degli operatori di cui richiedere una ricarica telefonica il sito www.sisalpay.it riporta:

SisalPay ti permette di ricaricare comodamente le SIM Iliad attraverso la sua rete di Punti Vendita.

Iliad è il nuovo operatore telefonico che offre ai suoi utenti chiamate nazionali e internazionali a tariffe vantaggiose, chiare e trasparenti.

Questo è un altro piccolo dettaglio che conferma quanto l’arrivo del nuovo operatore sulla scena italiana sia molto vicino. I rivenditori sono stati messi al corrente del fatto che il lancio di Iliad è previsto per la fine del mese di maggio, un’altra conferma del fatto che, come anticipato in esclusiva da MondoMobileWeb secondo le informazioni ottenute presso lo spazio commerciale di Iliad al centro commerciale “Porte di Catania”, l’ipotesi della seconda metà di Maggio come periodo di riferimento possa essere più che una semplice indiscrezione.

Nessuna conferma risulta dal fronte delle tariffe. Pur essendo possibile visualizzare Iliad sui terminali Sisal per effettuare una ricarica non è possibile ancora conoscere con certezza quelle che saranno gli strumenti con i quali partirà la rivoluzione Iliad. Bisognerà dunque pazientare qualche giorno per avere maggiore contezza di quale sia la portata dell’irruzione della società di via Restelli.

   

Il palazzo dove è presente la sede di Iliad Italia in via Restelli a Milano

Questo sembra essere quindi il momento decisivo per assistere a quello che potrebbe essere il cambiamento più sconvolgente, almeno sul fronte delle tariffe, che il mercato della telefonia abbia mai conosciuto.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus