Tim: nuova versione offerta speciale Tim 10 Super Go con 1000 minuti e 20 Giga in 4G a 10 euro al mese per 6 mesi, poi 12 euro al mese


Dal 16 Maggio 2018, salvo eventuali cambiamenti, è disponibile per alcuni nuovi clienti la nuova versione dell’offerta speciale Tim 10 SuperGo che prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 3 Giga in 4G a 10 euro al mese per i primi 6 mesi, poi 12 euro al mese. Contestualmente per tutte le nuove attivazioni, in promozione, i clienti che attiveranno TIM 10 SuperGo, in questo periodo, riceveranno la promo “+17GB Gratis” che si rinnova ogni mese senza costi aggiuntivi fino a quando si manterrà l’offerta speciale.

Tim 10 SuperGo +17GB Gratis prevede quindi 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga alla velocità del 4G a 10 euro al mese per i primi 6 mesi, poi 12 euro al mese.

L’offerta Tim 10 SuperGo sarà soggetta a disponibilità limitata nei Negozi TIM aderenti all’iniziativa ed è rivolta esclusivamente a chi attiva una nuova sim ricaricabile Tim con contestuale richiesta di portabilità da qualsiasi operatore. Alcuni Negozi TIM la consigliano se si proviene da Vodafone, anche se non c’è alcun divieto di attivarla da qualsiasi operatore.

Sono previste anche campagne commerciali “WinBack” tramite l’invio di SMS o contatto telefonico, rivolte soltanto ad alcuni ex clienti selezionati dal Marketing, che avevano lasciato in precedenza il consenso commerciale.

   

Non sappiamo ancora se l’offerta sarà disponibile anche tramite il servizio “Passa a Tim con Operatore” disponibile nel sito ufficiale (clicca qui per il link diretto).

Il costo di attivazione dell’offerta è di 12 euro anzichè 32 euro se si mantiene la SIM attiva per 24 mesi. Se si attiva a distanza il costo di attivazione è di 9 euro anzichè 29 euro al mese si mantiene la SIM attiva per 24 mesi. In entrambi i casi, se non si rispetta questa condizione, è previsto l’addebito di 20 euro, se è presente credito residuo. Ricordiamo, che per i clienti che attivano una nuova linea è da prevedere in aggiunta il costo dell’acquisto di una TIM Card.

E’ giusto segnalare che, i clienti TIM che riusciranno ad ottenere questa offerta speciale, avranno in automatico attive le opzioni “1 GB di Scorta” e “Tim In Viaggio Full”. Se il cliente Tim termina il proprio traffico dati disponibile, continuerà a navigare a 1,90 euro ogni 200 MB fino a 1 GB, solo in caso di utilizzo. Sarà possibile, in qualsiasi momento, disattivare “1GB di Scorta” chiamando il 40916 o dall’area autenticata My Tim Mobile del sito ufficiale TIM o dal Servizio Clienti 119. In questo modo, in caso di superamento della soglia dati a disposizione nella linea, la navigazione si blocca. Quando si attiva una nuova sim ricaricabile, in automatico, si attiva di default il profilo tariffario “Tim One Prime Go” che prevede un canone aggiuntivo. Per ulteriori informazioni e per scoprire come evitare di pagare canoni aggiuntivi vi invitiamo a leggere il nostro approfondimento.

Si ringrazia A. e D. per le segnalazioni.  Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.