Tre: dal 14 Maggio 2018 ritorna All-In Master Digital con 30 GB anzichè 20 GB a 10 euro al mese


A partire da oggi, 14 Maggio 2018, l’offerta ALL-IN Master Digital sarà nuovamente fornita di 30 GB (anzichè 20 GB) allo stesso prezzo della precedente versione. Scopriamo insieme la promozione attivabile fino al 27 Maggio 2018, salvo eventuali proroghe.

Nel dettaglio, ALL-IN Master Digital prevede minuti illimitati, 1000 sms e 30 GB con GIGA Bank a 10 euro mese con prezzo in promo a tempo indeterminato anzichè 12 mesi. La promozione prevede un vincolo contrattuale di 24 mesi ed è previsto il pagamento mensile con Carta di Credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD (non sono accettate Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron).

L’offerta non prevede costi di attivazione ed è attivabile online da tutti i nuovi clienti 3 con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero attivo con un altro operatore nazionale.

>> LINK DIRETTO PER ATTIVARE ALL-IN MASTER DIGITAL  <<

   

I nuovi clienti 3 possono completare l’attivazione direttamente online, oppure decidere di attivare l’offerta in un 3Store. In quest’ultimo caso saranno invitati ad inserire il loro indirizzo mail, al quale riceveranno il codice coupon.

In caso di presenza o di sottoscrizione contestuale o successiva di un’offerta 3Fiber o 3ADSL, ALL-IN Master Digital prevede la navigazione illimitata. In caso di disattivazione dell’offerta 3Fiber/3ADSL abbinata il cliente perderà tale beneficio tornando ad usufruire della soglia dell’opzione base, ovvero 30 GB.

Ricordiamo che la promozione in questione include la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede un costo 1 euro al mese – con rinnovo automatico salvo disdetta – in promozione a 0 euro al mese fino al 31 Dicembre 2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano dal 23 Aprile al 17 Giugno 2018. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.

Noi di MondoMobileWeb abbiamo trovato alcuni dettagli per Voi. Il contribuito di attivazione dell’offerta All-In Digital è gratuito. Le soglie mensili di minuti ed SMS non sono cumulabili e si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese e sono disponibile fino alle 23.59 dell’ultimo giorno del mese solare. Le soglie mensili di internet si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese solare.

Le offerte All-In di 3 con vincolo prevedono alcuni servizi inclusi: Giga Bank che permette di accumulare i Giga non consumati nel mese fino ad un massimo pari al doppio dei GIGA erogati mensilmente dalla propria opzione. I clienti 3 possono richiedere l’attivazione del servizio Always On per non rimanere senza credito, col servizio di ricarica automatica.

Il metodo di pagamento mensile per le offerte con vincolo deve avvenire con carta di credito o conto corrente. Non sono accettate le carte prepagate, le carte estere e le carte electron. È previsto un ulteriore contributo di attivazione di 49 euro addebitato solo in caso di mancato rispetto della durata contrattuale. Non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta. Durante l’impegno contrattuale non è possibile effettuare un cambio opzione o un cambio taglio. Per i nuovi clienti 3 che attivano le opzioni, il costo del primo mese è pari a metà del costo mensile (in questo caso 5 euro) e sarà addebitato il mese successivo a quello di attivazione.

Superate le soglie di traffico Internet si applica la tariffa di 20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione (tariffa valida anche in GPRS con la rete Wind). Per l’invio degli SMS, se si supera la soglia dei 1000 sms, si applica la tariffa di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Tre, in automatico si attiva la tariffa base “Power29”, che prevede un canone di 0,50 euro ogni 7 giorni (2,17 euro al mese). Le offerte All-In Digital prevedono lo sconto del 100% del canone settimanale del piano tariffario, quindi non sarà necessario cambiare piano verso Tre Basic.

Il servizio “Ti ho cercato” (1,50 euro ogni mese solare solo in caso di utilizzo) è abilitato al momento dell’attivazione della Sim 3. Dopo circa 48 ore è possibile disattivare il servizio digitando la stringa *112#invio oppure tramite i servizi di 3 dell’APP Area Clienti 3.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito dedicato all’offerta.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus