Tre lancia la nuova offerta ad personam All-In Power Unlimited, con Giga Illimitati senza obbligo di attivare 3Fiber


Da Venerdì 11 Maggio 2018, Tre ha avviato una nuova campagna SMS attraverso il quale invita alcuni già clienti a recarsi nei 3Store aderenti per attivare l’offerta “ALL-IN Power Unlimited” contenente minuti e giga illimitati.

La campagna promozionale è rivolta ad alcuni selezionati già clienti Tre, possessori di un piano ricaricabile senza impegno, che hanno dato il consenso ad essere contattati. Lo scopo è quello di informarli del fatto che esclusivamente per loro, nei 3Store è disponibile l’offerta ALL-IN Power, con un bundle costituito da minuti e giga illimitati e 1000 SMS.

L’offerta prevede un impegno contrattuale di 24 mesi, con addebito su metodo di pagamento carta di credito o conto corrente, ed un costo mensile di 19 euro con prezzo bloccato senza costo di attivazione.

Di seguito, riportiamo il testo dell’SMS inviato ai consumatori:

   

Mai visto finora! Con 19E/mese sul tuo metodo di pagamento, hai minuti e giga illimitati e 1000 SMS. Attiva ALL-IN Power con attivazione gratis. Info nei 3Store

Come già detto la durata contrattuale è di 24 mesi ed è previsto un contributo di attivazione pari a 49 euro, costo che verrà addebitato soltanto nel caso di mancato rispetto del vincolo contrattuale. Inoltre non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta.

La novità sta sopratutto nel fatto che rispetto alla versione standard che offre i giga illimitati solo se abbinata a 3Fiber, questa è attivabile anche se non si possiede un contratto 3Fiber e consente al cliente di navigare senza pensieri.

Le soglie degli SMS sono mensili e non cumulabili, si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese e sono disponibili fino alle 23:59 dell’ultimo giorno del mese solare. Superate le soglie mensili di SMS si applica la tariffa di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato

Ricordiamo che la promozione in questione incluede la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede un costo 1 euro al mese – con rinnovo automatico salvo disdetta – in promozione a 0 euro al mese fino al 31 Dicembre 2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano dal 23 Aprile al 17 Giugno 2018. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.

E’ inoltre prevista la Card Blu di Grande Cinema 3 con la quale si hanno 2 ingressi a settimana al prezzo di uno nei cinema aderenti all’iniziativa, dal lunedì al venerdì esclusi i festivi. La promozione è disponibile fino al 31 Luglio 2018, salvo ulteriori proroghe.

Specifichiamo che l’offerta è rivolta esclusivamente chi riceve l’SMS informativo e che il cliente 3 è tenuto ad utilizzare l’offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza. E deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione personale.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus