AnteprimaOfferte per tutti

Anteprima Tre: dal 4 al 27 Maggio 2018 nuove versioni di All-In Master e All-In Power con prezzo bloccato. Opzione 4G gratis per tutto il 2018

Dal 4 al 27 Maggio 2018, tutti i nuovi e già clienti 3 che attivano le offerte ricaricabile ALL-IN Master e ALL-IN Power nella versione solo SIM con addebito su conto corrente o carta di credito hanno il prezzo bloccato rispettivamente a 10 e 19 euro al mese rispetto alla versione standard che aumenta dopo 6 mesi o la versione digital che aumenta dopo 12 mesi.

In anteprima noi di MondoMobileWeb vi parleremo delle novità del nuovo canvass commerciale di Tre, con alcune novità dedicate ai clienti Tre Italia.

Scopriamo insieme le principali offerte:

ALL-IN Master e Power

Dal 4 al 27 Maggio 2018 saranno attivabili da nuovi e già clienti Tre, rispettivamente al prezzo bloccato di 10 e 19 euro al mese a tempo indeterminato anzichè solo per i primi 6 mesi. In entrambi i casi il bundle prevede minuti illimitati di chiamate e 1000 SMS con la differenza che Master offre 20 giga di internet e Power 100 giga.

ALL-IN Master e Power prevedono soglie mensili. Le soglie mensili di minuti ed SMS non sono cumulabili e si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese e sono disponibili fino alle 23.59 dell’ultimo giorno delmese solare. Le soglie mensili di internet si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese solare. I GIGA non consumati potranno essere utilizzati nei mesi successivi grazie a GIGA BANK.

Nell’offerta è incluso il servizio Giga Bank che da la possibilità di accumulare i propri giga non utilizzati nell’arco del mese, fino ad un massimo pari al doppio dei giga erogati mensilmente dall’ opzione.

Con GIGA BANK non perdi i GB inclusi nella tua offerta: i GB non consumati nel mese potranno essere accumulati, fino ad un massimo pari al doppio dei GB erogati mensilmente dalla propria opzione (Esempio: ALL-IN Prime, soglia mensile pari a 10 GB, massimo accumulabile pari a 20 GB comprensivi della soglia erogata nel mese), ed utilizzati nei mesi successivi.

Per tutti i nuovi clienti è previsto un costo di attivazione pari a 9 euro, in promozione a 3 euro per chi richiede la portabilità del numero; mentre per i già clienti è previsto il costo di attivazione di 39 euro. In alcuni casi, alcuni già clienti 3 selezionati dal reparto commerciale, possono cambiare offerta gratuitamente. Per i Clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei 60 giorni antecedenti la richiesta di MNP, è previsto un ulteriore importo di 19 euro. Il costo di attivazione è addebitato insieme al primo costo mensile dell’opzione sul metodo di pagamento scelto. È previsto un contributo di attivazione di 49 euroaddebitato in caso di mancato rispetto della durata contrattuale. Non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta.

 

FREE con Iphone 8 E 8 PLUS

Per quanto riguarda tale promozione, i 2 smartphone Apple si potranno acquistare con le tre offerte FREE, dal 3 Maggio 2018 al 17 Giugno 2018. con un risparmio fino a 70 euro sull’anticipo previsto.

Ricordiamo che le tre offerte FREE Ricaricabile con smartphone sono disponibili ognuna con un bundle differente, scopriamole insieme:

  • FREE Prime che offre 1000 minuti, 1000 SMS e 10 GB di internet 
  • FREE Master con minuti illimitati, 1000 SMS e 20 GB di internet
  • FREE Power con minuti illimitati, 1000 SMS e 100 GB di internet.

Il costo complessivo varia a seconda del modello di smartphone scelto ed è addebitato mensilmente su metodo di pagamento scelto.

Le opzioni elencate prevedono l’acquisto di uno smartphone disponibile, mediante vendita a rate 3 con addebito su carta di credito o, in alternativa, tramite un finanziamento erogato da Compass Banca S.p.A. con il quale il cliente si impegna a pagare, all’ente appena citato, tramite addebito su conto corrente, 29 rate mensili più una finale.  

 

Ecco qualche esempio sui due Iphone in questione:

Iphone 8 64 GB:

FREE Prime: anticipo di 179 anzichè 229 euro e rata di 27 euro mensili.
FREE Master: anticipo di 129 anzichè 179 euro e rata di 30 euro mensili.
FREE Power: anticipo di 99 anzichè 129 euro e rata di 39 euro mensili.

Iphone 8 Plus 64: 

FREE Prime: anticipo di 329 anzichè 399 euro e rata di 32 euro mensili.
FREE Master: anticipo di 279 anzichè 349 euro e rata di 35 euro mensili.
FREE Power: anticipo di 249 anzichè 299 euro e rata di 44 euro mensili.

PLAY 15 e ALL-IN con smartphone

Nei listini di queste offerte da oggi 3 Maggio 2018 entra a far parte il nuovo brand Xiaomi con il modello Xiaomi Mi Mix 2. Nello specifico con PLAY 15, ALL-IN Prime e ALL-IN Master è richiesto un anticipo di 89 euro mentre con ALL-IN Power di 39 euro.

Inoltre in caso di presenza o di attivazione contestuale o successiva di un’offerta 3Fiber/3ADSL, le tre offerte ALL-IN e FREE con vincolo contrattuale prevedono Giga internet illimitati. In caso di disattivazione dell’offerta 3Fiber/3ADSL abbinata, il cliente perderà tale beneficio tornando ad usufruire di 10, 20 o 100 GIGA al mese.

Le promozioni elencate in precedenza includono la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede un costo 1 euro al mese – con rinnovo automatico salvo disdetta – in promozione a 0 euro al mese fino al 31 Dicembre 2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano dal 23 Aprile al 17 Giugno 2018. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.