1Mobile: nuove versioni delle offerte ricaricabili Start, Country Small, Country Medium e Country Plus


L’operatore virtuale 1Mobile, che utilizza la rete Vodafone Italia, ha aggiornato le proprie offerte ricaricabili con nuove promozioni: 1Mobile Start New, Country Small New, Country Medium New e Country Plus New.

Ecco il portafoglio di 1Mobile con tutte le offerte ricaricabili attivabili fino al 31 Maggio 2018, salvo eventuali proroghe:

  • 1Mobile Start New: 150 minuti verso tutti i numeri nazionali, 2GB in 3G a 4,50 euro anzichè 5 euro al mese fino al 31 Maggio 2018.
  • 1Mobile Country Small New: 250 minuti verso tutti i numeri nazionali, minuti ilimitati verso i numeri 1Mobile, 3GB in 3G a 5,50 euro anzichè 6 euro al mese fino al 31 Maggio 2018.
  • 1Mobile Country Medium New: 500 minuti verso tutti i numeri nazionali, minuti ilimitati verso i numeri 1Mobile, 5GB in 3G a 7 euro anzichè 7,50 euro al mese fino al 31 Maggio 2018.
  • 1Mobile Country Large: 850 minuti verso tutti i numeri nazionalii, minuti ilimitati verso i numeri 1Mobile, 10GB in 3G a 9,90 euro al mese
  • 1Mobile Country Easy: tariffe agevolate per chiamate verso l’estero a 1 euro al mese. Dal 1° Luglio 2018, l’offerta prevederà un costo di attivazione di 3 euro.
  • 1Mobile Country Special: 300 minuti  verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati verso i numeri 1Mobile e 2GB in 3G a 10 euro al mese
  • 1Mobile Country Plus New: 400 minuti verso tutti i numeri nazionali a 6 euro al mese
  • All In 1 Plus: 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 sms, 10GB in 3G a 10 euro al mese

Ricordiamo che tutte le offerte 1Mobile sopraelencate sono attivabili dai nuovi e già clienti 1Mobile di qualsiasi nazionalità ed, inoltre, prevedono tariffe agevolate per chiamate dall’Italia all’Estero (ad esclusione della promo All In 1 Plus).

Le offerte sono valide per il solo traffico effettuato in Italia. I minuti inclusi nel pacchetto sono da considerarsi effettivi (tariffazione al secondo) e consentono di chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta. Terminati i minuti previsti dal bundle e/o gli SMS, si applicherà la tariffa prevista dal proprio piano telefonico sia per le chiamate che per l’invio di SMS, mentre in caso di superamento della soglia prevista dai pacchetti prima della fine dei 30 giorni, il cliente potrà continuare a navigare in Internet al costo di 1 centesimo di euro ogni 100Kb.

   

I minuti di chiamate, gli SMS e i MB che non saranno utilizzati entro i 30 giorni, non saranno cumulabili con quelli del mese successivo. In caso di credito insufficiente, l’offerta viene attivata e/o rinnovata, ma potrà essere utilizzata solo a fronte di una ricarica che completi il costo della promozione o del suo rinnovo. In caso di credito insufficiente per due scadenze consecutive l’offerta/opzione verrà sospesa e potrà essere riattivata a fronte di una idonea ricarica.

1Mobile, il brand che fa capo a Compagnia Italia Mobile, è l’operatore virtuale di telefonia mobile presente sul mercato anche con il marchio Carrefour UnoMobile. Grazie agli accordi di distribuzione con il Gruppo Carrefour Italia, Compagnia Italia Mobile è presente anche nei punti vendita Carrefour, Carrefour Planet, Carrefour Iper, Carrefour Market e Carrefour Express e, attraverso la partnership con Vodafone, fornisce un servizio di telefonia con tariffe estremamente competitive per le chiamate internazionali.

Per ulteriori informazioni e per conoscere la tabella dei costi per le chiamate internazionali consultare il sito web www.unomobile.it.

Si ringraziano Davide e Tiwi per le segnalazioni.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.